Tragedia a Capurso: 29enne ucciso in strada dopo una lite, altri quattro feriti

Tragedia a Capurso: 29enne ucciso in strada dopo una lite, altri quattro feriti

La vittima è Vito Caputo, lascia la moglie a una figlia di appena 3 anni: è stato accoltellato in strada dopo un litigio.

È Vito Caputo la vittima di un omicidio avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 16 marzo a Capurso, comune in provincia di Bari. Gli inquirenti sono al lavoro per capire cosa realmente è accaduto ma alla base della violenza ci sarebbe un litigio scoppiata in strada, nella centralissima e a quell’ora (il fatto è avvenuto intorno alle ore 18.30) anche trafficata via Casamassima. Vito Caputo è stato accoltellato a morte ma nella collocazione che ha preceduto l’omicidio sono rimaste ferite anche altre persone: un amico della stessa vittima, che ora si trova ricoverato all’ospedale Di Venere, altri due uomini (padre e figlio) feriti in maniera lieve. Quest’ultimi due avrebbero in precedenza discusso proprio con la vittima.

Polizia

Omicidio a Capurso: chi è la vittima

Ventinove anni, originaria di Mola di Bari, impiegato in un’impresa edile, Vito Caputo lascia una moglie a una figlia: una bambina di appena 3 anni. Da chiarire i motivi che hanno portato alla tragedia, ma secondo le prime indiscrezioni il litigio sarebbe iniziato a Mola di Bari, dopo un inseguimento in auto a lite sarebbe proseguita a Capurso dove Vito Caputo sarebbe stato prima picchiato e poi accoltellato.

“Ho visto dei ragazzi che si picchiavano e poi il ragazzo cadere a terra”, ha raccontato un testimone a La Gazzetta del Mezzogiorno.

Argomenti