Operaio muore sepolto sotto asfalto bollente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Operaio sepolto vivo sotto l’asfalto bollente: tragico incidente

Camion

Tragedia in Mississippi: un operaio di 41 anni perde la vita, sepolto sotto l’asfalto bollente a causa di un malfunzionamento del suo camion. 

Un incidente drammatico ha spezzato la vita di Darrell Sheriff, un uomo di 41 anni del Mississippi, travolto e sepolto vivo sotto una colata di asfalto bollente mentre era al lavoro. Lunedì scorso, Sheriff stava operando sotto il camion che stava ritirando dalla AJ Materials di Jackson per sistemare una linea idraulica, quando un guasto improvviso ha aperto il portellone posteriore del veicolo, rilasciando sull’operaio un’ondata letale di pavimentazione incandescente.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

camion , tir

Sepolto vivo dall’asfalto bollente: 41enne muore mentre stava lavorando

Gli agenti del Dipartimento di Polizia di Jackson sono accorsi sul luogo dell’incidente intorno alle 10:30, trovando Sheriff “sepolto sotto l’asfalto bollente”, come ha dichiarato il capo della polizia Joseph Wade in una conferenza stampa riportata anche dal New York Post. Wade ha descritto la scena come “orribile” e “tragica”, sottolineando la gravità delle ferite riportate dall’uomo e i vani tentativi di soccorso da parte dei presenti: “Hanno detto che ha cercato di lottare per superare quelle ferite, ma erano troppo gravi perché potesse sopravvivere”.

L’impatto dell’incidente e il supporto alla famiglia

Secondo le prime ricostruzioni, il tragico incidente sembra attribuibile a un guasto tecnico del camion, su cui la polizia sta comunque conducendo un’indagine approfondita. “Sembrava un qualche tipo di malfunzionamento del suo camioncino”, ha spiegato Wade, specificando che il caso è al momento classificato come accidentale. 

La famiglia dell’operaio, presente sulla scena, è rimasta profondamente traumatizzata dalla perdita improvvisa di Sheriff, descritto come “un buon padre di famiglia che lavorava sodo”.

In un momento così doloroso, il capo della polizia ha espresso solidarietà verso i familiari, particolarmente colpiti dalla tragedia alle porte delle festività natalizie. “Con l’avvicinarsi delle feste, perdere questo signore, che era qui fuori e cercava solo di guadagnarsi da vivere”, ha detto Wade. “Sono davvero feriti, ma saremo qui per sostenerli e sostenerli con la preghiera”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2024 18:07

Volo fatale: istruttore di paracadutismo si schianta

nl pixel