Operatore ecologico spara ai suoi colleghi, dopo si suicida

Operatore ecologico spara ai suoi colleghi, dopo si suicida

Tragedia in Sardegna, dove un operatore ecologico ha sparato alle gambe due suoi colleghi. Dopo si è sparato alla testa.

Terrore ad Alghero, in Sardegna, dove un operatore ecologico ha sparato a due suoi colleghi, poi si è suicidato. Secondo quanto appreso, l’uomo ha sparato alle gambe di due suoi colleghi. Dopo, rivolgendo l’arma utilizzata contro sé stesso, ha deciso di togliersi la vita.  

La vicenda

È questa la storia della tragedia avvenuta durante la mattinata di oggi, 30 dicembre, presso l’ecocentro comunale di Alghero, in via degli Artigiani. Ancora non è chiara l’esatta dinamica degli eventi accaduti. Ciò che è noto, è che un operatore ecologico – per ragioni ancora non ben definite – ha sparato alle gambe di due suoi colleghi. 

A quel punto è intervenuto un terzo operatore, che ha fermato l’uomo, scongiurando l’eventualità che i due feriti potessero riportare delle conseguenze peggiori dal gesto compiuto dall’operatore ecologico. Sul posto è giunto il personale medico sanitario del 118 che ha condotto i due uomini all’ospedale civile di Alghero. 

Secondo quanto appreso, dopo il gesto nei confronti dei due colleghi, l’uomo si è puntato l’arma contro sparandosi alla testa. Sul posto, oltre al personale medico, sono giunte anche le forze dell’ordine per indagare sulla drammatica vicenda. 

Argomenti