Paura per Oprah Winfrey, ricoverata in ospedale: “Una cosa seria”

Paura per Oprah Winfrey, ricoverata in ospedale: “Una cosa seria”

Ore di forte ansia per le condizioni di salute di Oprah Winfrey. La nota conduttrice sarebbe ricoverata in ospedale.

Allarme per le condizioni di salute di Oprah Winfrey. La nota conduttrice, vera e propria regina dei talk show, risulterebbe ricoverata in ospedale con sintomi di disidratazione, probabilmente a causa di una gastroenterite. Nelle ultime ore sono state diverse le voci sul suo stato con alcune fonti che avrebbero anche parlato di “cosa seria”.

Oprah Winfrey

Oprah Winfrey ricoverata in ospedale

Secondo quanto si apprende da People, la stella dei talk show Oprah Winfrey è stata ricoverata in ospedale a causa di problematiche di salute. La donna sarebbe arrivata nella struttura medica con sintomi di disidratazione ed è stata curata con delle flebo. Secondo l’amica e collega anchor woman di Cbs Mornings, Gayle King, la donna sarebbe stata portata in ospedale per “una cosa molto seria. Aveva una specie di problema allo stomaco, un’influenza intestinale per cui fuoriuscivano liquidi dalle estremità”. Ora, però, la situazione sarebbe migliorata.

Come sta la conduttrice

Dopo la paura per la nota Winfrey la tensione sembra essere migliorata. Infatti, la sua portavoce ha spiegato, come sottolineato dall’Ansa: “Ora sta meglio e si sta riposando”. Inoltre, in un post sui social condiviso dall’amica, nonché anchor woman di Cbs Mornings’, Gayle King, la conduttrice ha detto di essere verso la guarigione completa.

Al momento non è dato sapere cosa abbia causato il problema di salute alla donna ma è possibile che possa essere legato al recente dimagrimento che l’ha portata a mettersi in forma. La stessa Oprah aveva spiegato a proposito dei chili persi di aver subito negli anni tante critiche e prese in giro ma di aver trovato un nuovo equilibrio: “Ora ho una gestione migliore di come mantenere un peso sano a lungo termine e mi sono liberata della vergogna una volta per tutte”, erano state le sue parole.