Coronavirus, positiva anche Ornella Vanoni: "Sto bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, positiva anche Ornella Vanoni

Ornella Vanoni

Coronavirus, Ornella Vanoni positiva. L’annuncio in un post condiviso sui social: “Sto bene”.

Anche Ornella Vanoni è risultata positiva al test per la ricerca del nuovo coronavirus. È stata la stessa artista a comunicare la notizia con un post condiviso sui propria canali social. La Vanoni ha fatto sapere di essere in buone condizioni di salute. Stando alla foto condivisa sui social, l’artista si trova a casa, evidentemente in isolamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Coronavirus, positiva Ornella Vanoni. L’annuncio sui social, ‘Sto bene’

Il post condiviso su Facebook mostra la Vanoni a letto, sotto le coperte che le coprono il volto.

La Vanoni ha voluto tranquillizzare i suoi tantissimi estimatori facendo sapere di stare bene nonostante il contagio. Le sue condizioni di salute quindi non desterebbero preoccupazioni.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

Gli altri positivi nel mondo dello spettacolo

In poche ore si sono moltiplicati i personaggi del mondo dello spettacolo risultati positivi al coronavirus. Sono risultati positivi, negli ultimi giorni, Alessai Marcuzzi, Picone, Carlo Conti, che ha fatto sapere di essere sotto controllo medico. A proposito di personaggi famosi, anche Rocco Siffredi è risultato positivo al coronavirus, e secondo le indiscrezioni sarebbero rimasti contagiati anche i familiari del noto artista a luci rosse.

Fortunatamente, in base alle informazioni note, tutti i personaggi in questione sarebbero in buone condizioni di salute, o comunque le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Dopo mesi di stabilità, anche nel mondo della televisione iniziano a moltiplicarsi i contagi. Al momento quello televisivo rappresenta un sistema funzionante sia per quanto riguarda il monitoraggio dei casi che per quanto riguarda l’isolamento dei soggetti contagiati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:51

Coronavirus, record di casi e di tamponi nelle ultime 24 ore. Brusaferro: “Epidemia diffusa in tutta Italia”

nl pixel