Orologi Fossil: 3 smartwatch da uomo da regalare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orologi Fossil: 3 smartwatch da uomo da regalare

Orologi Fossil

Quando parliamo di orologi non possiamo non prendere in considerazione una delle categorie più amate degli ultimi anni.

Stiamo ovviamente parlando degli smartwatch, ossia di quei dispositivi mobili sempre più tecnologici ed avanzati che, grazie a caratteristiche tecniche all’avanguardia, sono capaci di assisterci durante le diverse attività quotidiane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel mondo degli smartwatch il marchio Fossil è stato in grado di lanciare diversi modelli di orologi Fossil di ultima generazione che hanno conquistato il cuore degli appassionati grazie ai prezzi vantaggiosi, l’evoluzione tecnologica dei prodotti offerti ed ai materiali di alta qualità utilizzati. Oltre al fattore estetico, da sempre uno dei punti forza del marchio Fossil, l’azienda sta puntando molto sulla tecnologia grazie all’inserimento di funzionalità all’avanguardia, in grado di rendere l’esperienza utente sempre più soddisfacente. Vediamo 3 modelli di orologi Fossil, categoria smartwatch, che si possono regalare ad un uomo.

Orologi Fossil
Orologi Fossil

Fossil Q Commuter

Il primo smartwatch Fossil di cui vi parliamo è il Q Commuter. Uno smartwatch di ultima generazione che si caratterizza per una sequenza formata da diversi bracci ed indici e dal doppio quadrante circolare che consente all’utente di verificare con frequenza il proprio grado di attività nel corso della giornata, monitorando ogni suo singolo movimento e tracciando le varie soglie preimpostate. La cassa è in acciaio inox, mentre il cinturino è in pelle. Lo smartwatch in questione è dotato di sistema operativo Android e di una batteria interna dalla durata massima di 6 mesi. È dotato, inoltre, di modulo Bluetooth 4.1 LE che consente un collegamento diretto col cellulare senza alcun genere di interferenza. Questo smartwatch è capace di verificare la qualità del sonno e consente una rapida ricezione delle varie notifiche di telefonate, SMS, e-mail e messaggi social.

Fossil Q Venture

Altro smartwatch di primissimo ordine è il Fossil Q Venture, un accessorio tecnologico con la cassa centrale in acciaio inox lucido e con una ghiera non girevole e un solo tasto fisico realizzato per assolvere determinati compiti tutti molto importanti. È dotato di sistema operativo Android Wear 2.0, il più recente e avanzato in assoluto. Chi acquista questo smartwatch può vantare l’utilizzo del sistema di Fitness Tracker integrato, ma anche della certificazione IP67, che sottolinea la capacità del dispositivo di mantenere la propria massima funzionalità anche se immerso in acqua ad una profondità non troppo elevata. Anche questo modello è capace di tracciare al meglio i passi e le diverse attività quotidiane come la qualità del sonno ed i km percorsi, ma anche di verificare quante calorie siano bruciate nell’arco di una giornata.

Fossil Sport Smartwatch Chiudiamo col modello di orologi Fossil denominato Sport Smartwatch, alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100 e con una connettività garantita tramite reti Bluetooth 4.2 dal basso consumo energetico. Smartwatch pensato e realizzato per soddisfare appieno le esigenze di chi ama lo sport. Grazie a questo smartwatch è possibile tenere sotto controllo il battito cardiaco durante la giornata ma anche durante le sessioni di allenamento. La batteria interna ha una durata pari a circa una giornata intera e può essere alimentata tr

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2020 15:00

Realizzare le proprie aspirazioni professionali grazie ai corsi di formazione online

nl pixel