Oroscopo di oggi, venerdì 9 marzo 2018: previsioni segno per segno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Oroscopo di oggi, venerdì 9 marzo

Oroscopo di oggi, venerdì 9 marzo. Leone al top, Ariete fortunato e sorridente. Giornata faticosa per i Gemelli.

Oroscopo di oggi, venerdì 9 marzo 2018. Alla scoperta dell’oroscopo del giorno analizzato segno per segno.

Oroscopo di oggi, venerdì 9 marzo

Bilancia: Il mese di marzo porta stanchezza e incertezza. Le difficoltà si sentono anche all’interno della coppia e più in generale nel rapporto con gli altri. Siate prudenti, potreste pentirvene dopo. Prudenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ariete: Giornata all’insegna del buonumore e dell’ottimismo.A lavoro è il momento di chiedere quello che si ha in testa da un po’ di tempo. In amore è un perno della coppia.

Toro: Fine settimana da dedicare all’amore: cogliete l’occasione per frequentare una persona che vi interessa. Con Urano nel segno è arrivato il periodo di fare scelte nuove e anche coraggiose.

Gemelli: Giornata faticosa per i Gemelli che dovranno ancora fare i conti con Marte in opposizione. Consigliata la massima cautela e soprattutto l’attenzione. Parola d’ordine pazienza.

Cancro: Avete tra le mani una buona occasione ma siete insofferenti perché vicino a voi non vedete la giusta collaborazione. Saturno in opposizione può portare anche a separazione o allontanamenti da persone che non sono dalla vostra parte. Parola d’ordine prudenza.

Leone: Con Luna, Venere e Mercurio favorevoli la giornata si presenta decisamente ottimale sia dal punto di vista lavorativo che affettivo. Occasioni all’orizzonte per chi ha vissuto una crisi. Carpe diem.

Vergine: La stanchezza che vi accompagna da fine febbraio sta poco a poco svanendo. Sabato e domenica saranno le giornate migliore del fine settimane. Nelle prossime settimane servirà uno sforzo in più in ambito lavorativo. Forza e coraggio.

Scorpione: Tenetevi pronti per la giornata di sabato che sarà decisiva per risolvere alcune discussioni familiari o questioni inerenti ai soldi. Il fine settimana potrebbe portare buone novità anche per chi è single. Riscatto.

Sagittario – Fine settimana positivo e discussioni alle spalle. Non tutti i problemi saranno risolti ma molti dubbi troveranno una risposta. Ossigeno.

Capricorno: Fine settimana che porterà alla luce molte situazioni che avete accantonato o tenute nascoste. Servirà una forte presa d posizione per salvaguardare la vostra tranquillità. Un periodo di riflessione potrebbe essere utile. Determinazione.

Acquario: Governati da Urano darete libero sfogo alla vostra genialità condita da un pizzico di follia che in fondo non guasta mai. Nulla è impossibile.

Pesci: Ancora una giornata di sbandamento in attesa di sabato e domenica quando le stelle saranno molto forti. Attenzione agli incontri, possono essere davvero speciali.

Questo il video con l’oroscopo segno per segno:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 15:53

Tirreno-Adriatico 2018, Marcel Kittel vince a Follonica. Bevin il nuovo leader

nl pixel