Il talento marchigiano è stato accostato a diversi club di Serie A. Orsolini si dice felice ma per il momento pensa solo all’Ascoli

Riccardo Orsolini, esterno offensivo dell’Ascoli, sta disputando un discreto campionato in cadetteria. Il classe ’97 ha segnato 4 gol e servito altrettanti assist. Prestazioni che hanno attirato alcuni club di Serie A, tra cui il Milan e la Juventus, che potrebbe acquistare Orsolini in collaborazione con l’Atalanta.

Parole essclusive

In un’intervista a Sky Sport, Orsolini ha detto: “Faccio fatica un po’ a parlare di queste cose. Il solo pensiero mi fa venire la pelle d’oca. Sarebbe il coronamento di un percorso iniziato tanti anni fa, ma sicuramente ti da gli stimoli giusti per andare avanti. Quando ho capito l’interesse di grandi club di Serie A ho avuto grande carica, sono felice e soddisfatto. Il Milan? E’ una realtà distante da quella mia attuale. Preferisco non entrarci. Adesso penso solo all’Ascoli e agli obiettivi primari come squadra. Quello che verrà lo vedremo in futuro“.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
ascoli milan Orsolini

ultimo aggiornamento: 23-12-2016


ESCLUSIVA – Renzo Rosso: “Berlusconi andrà via? Un grande rimpianto, però con altrettanta positività guardiamo al futuro”

Doha 2016, PRE PARTITA – Verso il fischio d’inizio: ecco le formazioni ufficiali