Gli ospiti del Festival di Sanremo 2021. Sul palco dell’Ariston potrebbe salire anche Alessia Bonari, infermiera simbolo del Covid-19.

ROMA – Alessia Bonari tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2021. L’infermiera simbolo del Covid-19 dovrebbe salire sul palco dell’Ariston per raccontare la sua esperienza. “Speriamo che possa e voglia essere con noi, perché mi piacerebbe che raccontasse la sua storia“, la prole di Amadeus, riportate dal Corriere della Sera.

Non è la prima volta che l’infermiera è ospite di una kermesse internazionale. La giovane, infatti, è stata già presente lo scorso settembre al Festival del Cinema di Venezia.

Gli ospiti del Festival di Sanremo

La lista definitiva degli ospiti del Festival di Sanremo ancora non c’è, ma Amdeus nell’ultima conferenza stampa ha anticipato alcuni nomi. Sul palco dell’Ariston saliranno i Negramaro e Alessandra Amoroso. Ritorneranno nella città ligure anche Ornella Vanoni e Loredana Bertè.

I contatti sono in corso con Roberto Benigni e Adriano Celentano. Amadeus aspetta una loro risposta che dovrebbe arrivare a breve. Oltre a Sinisa Mihajlovic, lo sport dovrebbe essere rappresentato anche da Alex Schwazer, Alberto Tomba e Federica Pellgrini.

Amadeus
Amadeus

Chi sarà al fianco di Amadeus

Come già successo nel 2020, saranno molti gli artisti che affiancheranno Amadeus in questa esperienza. Salta a causa del Covid la presenza di Naomi Campbell, che doveva essere la prima co-conduttrice del Festival di Sanremo.

Per tutte le cinque serate presenti sia il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic che Achille Lauro. Per il cantante il Cts ha redatto un protocollo preciso in vista delle sue esibizioni. Ancora musica con la presenza di Elodie. Ma spazio anche alla moda con Alice Campello e, se confermato, al cinema con Matilde Gioli e Matilda De Angelis. Possibile il ritorno di Diletta Leotta. I nomi saranno ufficializzati nei prossimi giorni, il Festival di Sanremo prende forma.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/festivaldisanremo/

TAG:
Festival di Sanremo

ultimo aggiornamento: 25-02-2021


Sequestrano portiere e rapinano hotel, quattro arresti a Torino

Coronavirus, Iss: “Variante inglese più trasmissibile del 37 per cento”. Speranza: “Accelerare sui vaccini”