Stefanel, Ovs in vantaggio su Alberto Vacchi: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stefanel, Ovs in vantaggio su Alberto Vacchi

Stefanel

Ovs in pole per l’acquisto di Stefanel. L’azienda veneta sembra essere in vantaggio su Alberto Vacchi.

BOLOGNA – Ovs in pole per l’acquisto di Stefanel. Come raccontato da La Repubblica, l’azienda veneta sembra aver superato definitivamente la concorrenza di Alberto Vacchi. L’imprenditore aveva provato attraverso una cordata a comprare il marchio in amministrazione straordinaria, ma il tentativo non sembra aver avuto successo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ovs in vantaggio per l’acquisizione di Stefanel

Le decisioni sul futuro di Stefanel saranno prese nelle prossime settimane. Il tentativo di Alberto Vacchi non ha portato i frutti sperati e in vantaggio continua ad esserci l’Oviesse.

La proposta presentata dall’azienda veneta sembra essere migliorativa rispetto a quella della concorrenza, ma si continuerà a trattare per garantire l’occupazione di tutti i dipendenti dell’azienda che da tempo si trova in amministrazione straordinaria.

Stefanel
fonte foto https://www.facebook.com/Stefanel.Official

Cgil: “Abbiamo chiesto piano industriale e garanzie sul perimetro occupazionale”

La trattativa tra Ovs e Stefanel è sotto la lente d’ingrandimento della Cgil del Veneto: “Abbiamo chiesto il piano industriale e garanzie sul perimetro occupazionale – hanno spiegato dal sindacato – il ministro si è impegnato a riconvocarci non appena il commissario avrà chiuso la fase di verifica con Oviesse per consegnare al comitato di sorveglianze l’eventuale conferma di assegnazione“.

Il fascicolo nelle prossime ore è atteso al Comitato di sorveglianza del Mise per la validazione dell’offerta. Un nuovo incontro al Ministero potrebbe essere in programma lunedì 28 dicembre, anche se non si hanno conferme ufficiali sulla data.

Trattative in corso

Le trattative sono in corso e le decisioni saranno prese solo dopo l’ultima riunione del Mise. La speranza di tutte le aziende coinvolte in questa trattativa è di chiudere il prima possibile per garantire l’occupazione ai dipendenti di Stefanel.

L’Oviesse in vantaggio su Alberto Vacchi, ma non si esclude un nuovo capovolgimento della situazione.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Stefanel.Official

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:15

Mercato auto, a novembre crollano le vendite

nl pixel