Ozil, mercato caldo: l’Arsenal apre alla cessione, anche le italiane in corsa

Gennaio dalle grandi occasioni: Ozil sul mercato, le italiane in fila.

chiudi

Caricamento Player...

Ozil, mercato caldo! Sono in corso gli ultimi tentativi di dialogo sull’asse Ozil-Arsenal, con l’entourage del giocatore turco intenzionato a trattare l’ingaggio con i Gunners. Wenger dal canto suo non è disposto a fare acrifici economici né a trattenere il giocatore che rientra così nella lista dei possibili partenti.

L’Arsenal mette alla porta Ozil, Juve e Inter ci pensano

Qualora, come sembra, il giocatore dovesse lasciare l’Arsenal, si troverebbe costretto ad abbassare le proprie pretese economiche. I top club, quelli milionari, quelli degli sceicchi per intendersi, non sembrano intenzionati all’acquisto, lasciando spazio alla fantasia delle italiane. Per Ozil la Juve sembra intenzionata almeno a sondare il terreno, seguita a ruota dall’Inter, chiamata sul mercato ad alzare il tasso tecnico della propria rosa.

Giuseppe Marotta Khedira
Giuseppe Marotta

Ozil al Milan, difficile ma…

Per Ozil il mercato, o meglio le voci di mercato, portano anche in casa Milan, dove Massimiliano Mirabelli è costantemente al lavoro nel tentativo di portare a casa giocatori che possano effettivamente far fare il salto di qualità alla rosa di Vincenzo Montella. Qualora il giocatore dovesse decidere in effetti di abbassare sensibilmente la propria richiesta d’ingaggio, allora i rossoneri proveranno a contattare l’Arsenal per capire la fattibilità di un’operazione che, se low cost, potrebbe risultare decisamente vantaggiosa anche per l’esperienza internazionale di Ozil.