Pacco 'sospetto' al presidente Bonaccini. Rafforzata la sicurezza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pacco ‘sospetto’ al presidente Bonaccini. Rafforzata la sicurezza

Polizia

Un pacco ‘sospetto’ è stato recapitato al presidente Bonaccini. Si è deciso di rafforzare la sorveglianza.

BOLOGNA – Un pacco sospetto è stato recapitato al presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, nel giorno di Pasquetta. Secondo le prime informazioni, due uomini hanno suonato nell’abitazione modenese dell’uomo e lasciato un pacco di cartone con un figlio con su scritto “Frode Covid”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel testo, come precisato dal Corriere della Sera, venivano criticate le decisioni anti-Covid precisando che gli ospedali erano vuoti e che molte persone hanno perso il lavoro. All’interno del plico c’erano cartacce e pannolini sporchi.

Rafforzata la sorveglianza

Visto quanto successo, la Procura ha deciso di rafforzare la sorveglianza per il governatore dell’Emilia-Romagna. Non si escludono in futuro, infatti, altri gesti simili in un clima che è sempre più pesante.

Le minacce via mail (e non) sono ormai all’ordine del giorno per medici, infermieri e politici. Un quadro sicuramente molto critico ed è alto il rischio di una rivolta sociale nelle prossime settimane.

Polizia
Polizia

Solidarietà a Bonaccini

Solidarietà a Bonaccini da sinistra a destra. “Con il coronavirus non si scherza – il commento di Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale di Fratelli d’Italia – siamo vicini al presidente che questo pomeriggio ha visto violare la sua intimità domestica e la sua sicurezza personale. Siamo molto critici con la gestione dell’emergenza […], ma siamo i primi a condannare minacce e goliardate“.

La totale solidarietà della Lega Romagna al presidente Bonaccini – il messaggio del segretario Jacopo Morrone non c’è mai alcuna giustificazione per gesti riprovevoli di minaccia, violenze e violazioni del vivere civile“.

La totale solidarietà della Lega Romagna al presidente Stefano Bonaccini e alla Sua Famiglia. Non c'e mai alcuna giustificazione per gesti riprovevoli di minaccia, violenze o violazioni del vivere civile.

Posted by Jacopo Morrone on Monday, April 5, 2021

Piena solidarietà e vicinanza a Stefano – il post di Daniele Manca, capogruppo in commissione Bilancio a Palazzo Madama – stai facendo la cosa più difficile e più importante per noi tutti: lavorare ogni giorno per portare a casa la nostra regione ed il nostro Paese fuori dalla pandemia“.

Piena solidarietà e vicinanza caro Stefano, stai facendo la cosa più difficile e più importante per noi tutti: lavorare…

Posted by Daniele Manca on Monday, April 5, 2021

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2021 22:40

Il Governo valuta le riaperture, attesa per la cabina di regia

nl pixel