Paco Fabrini morto: il piccolo Rocky è deceduto in un incidente stradale

E’ morto Paco Fabrini, il figlio dell’ispettore Gilardi

E’ morto Paco Fabrini, il figlio dell’ispettore Gilardi. Il 46enne è stato vittima di un incidente stradale nella sua Ronciglione.

RONCIGLIONE (VITERBO) – E’ morto Paco Fabrini. Il figlio dell’ispettore Gilardi è deceduto in seguito ad un incidente nella sua Ronciglione, paesino in provincia di Viterbo. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 46enne era a bordo dello scooter quando è stato travolto da una macchina.

Inutili i tentativi di soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare. Nelle prossime ore la famiglia comunicherà le modalità per omaggiare il ‘piccolo Rocky’.

Chi era Paco Fabrini

Paco Fabrini era conosciuto da tutti come “Rocky”. Nella sua breve carriera cinematografica, infatti, il romano ha interpretato il ruolo del figlio dell’ispettore Girardi in tre film diretti da Bruno Corbucci ma prima aveva fatto parte del cast di Squadra antigangster e di Manolesta dove interpretava il ruolo del figlio di er Monnezza.

Ma il successo era arrivato proprio al fianco di Tomas Milian. A dare la notizia della tragedia è stato proprio il fan club dello stesso attore: “Noi non ci crediamo ancora, ma ci è arrivata la notizia che stanotte in un incidente abbia perso la vita Paco Fabrini. Speriamo di smentire presto questa pessima notizia“.

Noi non ci crediamo ancora, ma ci è arrivata la notizia che stanotte in un incidente abbia perso la vita Paco Fabrini. Speriamo di smentire presto questa pessima notizia.

Pubblicato da Tomas Milian su Domenica 13 ottobre 2019

Una breve carriera da attore visto che dopo quei ruoli aveva lasciato questo mondo nonostante la madre fosse la costumista Sandra Cardini. Negli ultimi anni ha lavorato come cuoco e pizzaiolo.

Paco Fabrini
fonte foto https://twitter.com/Notiziedi_it

Paco Fabrini morto

La morte di Paco Fabrini è avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 ottobre 2019. L’uomo era a bordo del suo scooter quando è stato tamponato da un’auto con il conducente che non si è fermato a soccorrere il 46enne. Per l’ex attore non c’è stato niente da fare con i medici che hanno potuto constatare solamente il suo decesso.

fonte foto copertina https://twitter.com/Notiziedi_it

ultimo aggiornamento: 13-10-2019

X