Un padre è stato accoltellato davanti alla scuola del figlio al culmine di una lite. Indagini in corso.

VITTORIA (RAGUSA) – Attimi di paura a Vittoria, in provincia di Ragusa, nella mattinata di giovedì 24 settembre 2020. Come raccontato da today.it, un padre è stato accoltellato da un altro genitore davanti alla scuola del figlio al culmine di una lite.

Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di quanto accaduto e risalire all’identità dell’aggressore che ha fatto perdere le tracce poco dopo l’accoltellamento. Le condizioni del ferito non sembrano essere gravi.

Uomo accoltellato a Vittoria

Una lite il movente che ha fatto scattare questa aggressione. Una discussione tra due padri davanti alla scuola dei figli. Al culmine del diverbio uno avrebbe estratto un coltello e colpito il suo rivale prima di far perdere le tracce.

Immediato l’arrivo dei soccorsi che hanno trasferito in ospedale la vittima. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita e presto sarà ascoltato dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio quanto successo e risalire all’identità dell’aggressore. Un episodio che ha sconvolto l’intera cittadina siciliana visto che il fatto è avvenuto a pochi metri dai figli che stavano entrando a scuola.

Ambulanza
Ambulanza

Il sindaco di Vittoria: “Episodio gravissimo”

Duro il commento di Salvo Sallemi, sindaco di Vittoria, riportato da today.it: “Sono basito. Si tratta di un episodio gravissimo. Da tempo abbiamo denunciato l’emergenza sicurezza, la città ormai è fuori controllo. Servono più forze dell’ordine, serve un segnale forte da parte delle istituzioni. Ma serve tanta cultura, tante iniziative, tanta socialità. Non possiamo stare a guardare il tracollo della nostra comunità, non possiamo cedere il passo alla violenza“.

Un episodio che è stato condannato da tutti i cittadini del centro siciliano con gli inquirenti che sono al lavoro per cercare di risalire all’identità della persona che ha aggredito l’altro genitore davanti alla scuola.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
cronaca ragusa Vittoria

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Incendio in una residenza per anziani nel Veronese, due i feriti

Commessa camici, i pm: “Fontana coinvolto”