Messaggi segreti e prove di sangue: padre e figlio uccidono una donna per un motivo inimmaginabile

Messaggi segreti e prove di sangue: padre e figlio uccidono una donna per un motivo inimmaginabile

Charles Martinez e suo figlio Hevon, di 17 anni, sono stati arrestati per l’omicidio di Chrystal Snow. I dettagli di questo tragico caso.

Recentemente, le autorità del Colorado hanno arrestato Charles Martinez, 43 anni, e il figlio Hevon, di 17 anni, con l’accusa di aver ucciso Chrystal Snow. L’omicidio, che ha scosso la comunità, è avvenuto durante un aspro conflitto per la custodia dei figli, che sembra abbia portato alla tragica morte della donna.

I dettagli del crimine con padre e figlio

Secondo l’affidavit del Colorado Bureau of Investigation (CBI), l’incidente è iniziato con una chiamata al 911 dalla casa di Snow il 2 luglio. Tuttavia, al momento della chiamata nessuno parlava: si sentivano solo respiri pesanti, creando immediata preoccupazione tra i soccorritori. Gli agenti dello Sheriff’s Office della contea di Archuleta hanno trovato Snow senza vita all’interno della sua residenza, vittima di colpi d’arma da fuoco.

Durante le indagini, le autorità hanno scoperto messaggi tra Charles Martinez e Snow tramite un’app di co-parenting, dove lui cercava di dissuaderla dal chiedere la custodia esclusiva del loro figlio più piccolo. Secondo quanto emerso, anche il figlio maggiore Hevon aveva tentato di convincere la madre a desistere, ma Snow aveva confermato la sua intenzione di proseguire nella richiesta poche ore prima della sua morte.

Prove incriminanti e arresto dei sospettati

L’inchiesta ha messo in luce elementi chiave grazie a una combinazione di analisi del DNA e filmati di sorveglianza. I filmati mostrano Charles e Hevon Martinez che si allontanano dalla casa di Snow subito dopo l’omicidio e rimuovono le targhe dell’auto per evitare il tracciamento. Anche i loro telefoni risultavano disattivati, un altro dettaglio che ha contribuito ad alimentare i sospetti degli investigatori.

Inoltre, diverse persone vicine a Snow hanno riferito alla polizia che la donna temeva per la propria vita, sostenendo che Martinez l’aveva minacciata ripetutamente in passato. Snow aveva ottenuto un ordine restrittivo contro di lui, temendo atti di violenza.

Tuttavia, come riportato da un assistente per le vittime, Snow era consapevole dei limiti di protezione offerti da tale documento, affermando che un “ordine di protezione è solo un pezzo di carta”.

Il 28 ottobre, il CBI ha annunciato l’arresto di Charles e Hevon Martinez con l’accusa di omicidio di primo grado. Charles Martinez è attualmente detenuto con una cauzione di 2,5 milioni di dollari presso il Centro di detenzione della contea di Archuleta. Anche Hevon Martinez, già in custodia per altre accuse, è stato incriminato come adulto.

L’omicidio di Chrystal Snow rappresenta un caso tragico di conflitto familiare degenerato in violenza letale, sollevando importanti riflessioni sulla sicurezza delle vittime di abusi e sull’efficacia degli ordini restrittivi.

Argomenti