Il padre di Serena Mollicone colpito da un infarto a un passo dalla verità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il padre di Serena Mollicone colpito da un infarto a un passo dalla verità

Infarto per Guglielmo Mollicone, padre di Serena Mollicone. L’uomo ha da poco compiuto settantuno anni e da diciotto anni combatte per avere giustizia per la morte della figlia.

Il padre di Serena Morricone, Guglielmo Mollicone, è ricoverato in terapia intensiva dopo un infarto che lo ha colpito nella sua abitazione di Arce. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Infarto per Guglielmo Mollicone, padre di Serena

Compiuti da poco settantuno anni, gli ultimi diciotto trascorsi alla ricerca della verità e della giustizia per la morte di sua figlia Serena, Guglielmo Mollicone è ingravi condizioni per un infarto. L’uomo è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Spaziani di Frosinone.

Ospedale
Fonte foto: https://www.facebook.com/pages/Ospedale-Pediatrico-Salesi/

Il quadro clinico sarebbe grave, l’uomo è ricoverato nel reparto di terapia intensiva

La cattiva notizia è che il quadro clinico, stando a quanto appreso, sarebbe particolarmente grave. I medici hanno proceduto con una operazione di massima urgenza per una angioplastica. L’operazione è andata a termine ma Guglielmo è intubato e incosciente. La bella notizia, per il senso che possa avere, è che con un bellissimo gesto a il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Fabio Cagnazzo, e il procuratore capo di Cassino Luciano d’Emmanuele si sono recati in ospedale per fargli visita.

La svolta nelle indagini sul caso Serena Mollicone

Proprio Cagnazzo e d’Emmanuele, con il comandante della stazione Evangelista, hanno riaperto il caso Mollicone. Serena sarebbe stata aggredita, tramortita e poi abbandonata in un campo, dove sarebbe morta soffocata. Sul banco degli imputati ci sono predecessore di Evangelista, Franco Mottola, di sua moglie Anna, del figlio Marco e di altri due carabinieri lì in servizio nel 2001.

Il rischio è ora che il padre di Serena Mollicone possa non arrivare a vedere – almeno su questa terra – la giustizia per sua figlia. Proprio lui che per diciotto anni ha combattuto con estrema dignità e fiducia, lontano dalla luce dei riflettori

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:45

Potrebbe riaprirsi clamorosamente il caso Yara Gambirasio

nl pixel