Shock in famiglia: uccide brutalmente le sue tre piccole figlie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Shock in famiglia: uccide brutalmente le sue tre piccole figlie

coltello arma criminale

Vero e proprio orrore in famiglia: un padre ha ucciso brutalmente le sue tre figliolette di 4, 10 e 11 anni. Prima aveva picchiato la moglie.

Un episodio di violenza inaudita è andato in scena in queste ore. Protagonista un padre che ha ucciso le sue tre figliolette di 4,10 e 11 anni. I fatti sono avvenuti in Francia dove l’uomo, già noto alle autorità per essere un “violento”, si è poi consegnato alle forze dell’ordine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uccide le tre figlie: orrore in famiglia

coltello arma criminale

Stando a quanto si apprende dai media francesi, un padre ha ucciso le sue tre figliolette di 4, 10 e 11 anni. L’episodio di violenza che ha traumatizzato tutto il Paese è avvenuto per la precisione ad Alfortville.

L’uomo, un 41enne, avrebbe commesso il triplice delitto e poi si sarebbe consegnato alle forze dell’ordine raccontando i fatti.

A seguito della confessione, la polizia avrebbe ritrovato i corpi senza vita delle tre bambine. Secondo i primi rilievi, le piccole sarebbero state uccise con un coltello. Due corpi sono stati ritrovati sotto una coperta, mentre il terzo era su un divano.

A destare grande clamore il fatto che l’individuo era noto alle autorità come “uomo violento”. Secondo quanto si apprende, infatti, il 41enne era stato condannato ad aprile 2021 per “violenze familiari aggravate” a 18 mesi di carcere, 12 de quali con la condizionale, per aver picchiato con un bastone la moglie sotto gli occhi proprio delle tre figlie.

Successivamente, dopo essere tornato in libertà, non era più sotto sorveglianza o controlli specifici. I media francesi hanno sottolineato come l’uomo e la compagna si fossero lasciati e, dopo la separazione, tra i due ci fosse un accordo di custodia alternata per le bambine. 

Il mistero sul movente

Le indagini sul triplice omicidio stanno proseguento e, per ora, l’uomo ha assicurato di non sapere dove si trovi la madre delle piccole, ma c’è il sospetto che possa aver commesso i tre delitti per “vendicarsi” della donna. 

A portare avanti le ricerche e le analisi del caso sarà la polizia giudiziaria di Val-de-Marne, che sta cercando di raccogliere indizi che possano chiarire ancora tutti i dubbi e misteri relativi alla terribile vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2023 11:54

Mistero sulla scomparsa di Kimberly Bonvissuto: arriva l’annuncio del PM

nl pixel