Padre violenta la figlia che resta incinta: i fatti scoperti
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Padre abusa della figlia e la mette incinta: la scoperta in ospedale

Bambina vittima di violenza piange

Vicenda sconvolgente all’interno di una famiglia dove un padre ha violentato sua figlia facendola rimanere incinta.

A distanza di pochi giorni dalla terribile storia di una bambina violentata in diretta streaming dal padre, ecco un’altra drammatica scoperta con un genitore che ha abusato della sua piccola finendo per metterla incinta. I fatti sono emersi nel Bresciano e a rendersi conto della situazione sarebbero stati i medici in ospedale.

Bambina impaurita

Padre violenta la figlia e la mette incinta: i fatti

Vero e proprio orrore in provincia di Brescia dove è emersa una storia tragica di abusi sessuali in famiglia. Secondo quanto riferito da diversi organi di stampa, la polizia ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo, cittadino straniero, accusato di aver abusato sistematicamente della figlia minorenne e di averla messa incinta.

I fatti sarebbero emersi dopo che la piccola si era recata con la madre in ospedale per forti dolori alla zona addominale. Al momento dei controlli, ecco la scoperta agghiacciante: la ragazzina era in dolce attesa. La situazione ha quindi allarmato sanitari e forze dell’ordine facendo scattare le indagini.

Le indagini della polizia e gli accertamenti

Stando a quanto riferito, gli inquirenti avrebbero ricostruito un quadro tremendo con ripetute violenze iniziate quando la figlia dell’uomo era ancora in tenera età. Secondo il quadro accusatorio, il genitore avrebbe prima soggiogato psicologicamente la figlia per poi costringerla a subire ripetuti rapporti intimi all’interno delle mura domestiche.

Da quanto risulta, l’uomo è stato fermato adesso dalle autorità e si trova presso il carcere di Canton Mombello con le pesanti accuse di violenza sessuale aggravata e incesto. Nel frattempo sono state attivate tutte le procedure di assistenza e tutela per la minore, vittima di un trauma profondo sul quale occorrerà ancora fare chiarezza. Non sono stati forniti dettagli sulla madre della ragazzina.

Leggi anche
Liliana Resinovich: è morto l’amico speciale Claudio Sterpin

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2026 16:31

Liliana Resinovich: è morto l’amico speciale Claudio Sterpin

nl pixel