Padre violenta le figlie a Trento: condannato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Padre abusa delle figlie di sei e tre anni: come è stato scoperto

Uomo arrestato in manette

Una vicenda orribile è venuta a galla: abusi e molestie in famiglia da parte di una padre che violentava le sue due figlie.

Dopo la scoperta su un patrigno che abusava della figlia della compagna, ecco un’altra triste vicenda di abusi avvenuti all’interno di una famiglia. Secondo quanto si apprende, infatti, a Trento, un padre si è reso protagonista in negativo di molestie e abusi ai danni delle sue due figlie che, all’epoca dei fatti, avevano solamente sei e tre anni. L’uomo è stato scoperto a seguito di una indagine per un altro tipo di reato.

bambina triste e sola

Padre violenta le figlie: i fatti

Secondo quanto si apprende da Today, un padre di famiglia si è reso protagonista di abusi e molestie ai danni delle proprie figlie che, all’epoca dei fatti, avevano solamente sei e tre anni. La vicenda arriva da Trento dove l’uomo avrebbe portato avanti le violenze ai danni delle piccole tra il 2021 e il 2022. Dalle informazioni sul caso, decisamente delicato, pare che l’uomo, un 39enne, sia stato beccato dalle autorità a seguito di un’altra denuncia di abusi arrivata da parte di una giovane. Tale denuncia, però, avrebbe visto il presunto aggressore essere assolto.

La scoperta dopo le indagini

A rendere la vicenda degli abusi molto grave è il fatto che le indagine sulle violenze in famiglia sarebbero avvenute quasi per caso. L’uomo, infatti, sarebbe stato indagato per altri presunti reati ma, al momento delle verifiche sui suoi dispositivi, le forze dell’ordine avrebbero trovato foto e altro materiale relativo, appunto, agli abusi alle figlie, anche durante gli atti orribili. Da qui la condanna che avrebbe fatto perdere al 39enne la responsabilità genitoriale oltre che avere l’interdizione perpetua dai pubblici uffici, da incarichi nelle scuole, servizi e istituzioni frequentati da minori. Limitazioni anche per i luoghi di solito frequentati dai più piccoli.

Leggi anche
Lutto nel mondo della TV: il triste annuncio e il ricordo di Federico Chiesa

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2025 13:00

Lutto nel mondo della TV: il triste annuncio e il ricordo di Federico Chiesa

nl pixel