I pagamenti online sono diventati il metodo più veloce per accedere a centinaia di proposte commerciali low cost.

Sono diverse le banche che dal 2014 hanno creato dei bancomat evoluti, predisposti per i pagamenti su siti di acquisti su web.

Pagamenti online con Bancomat sono davvero sicuri?

La maggior parte dei clienti si chiede se questo pagamento digitale sia pericoloso per la salvaguardia dei dati personali. Esistono alcuni dettagli da tenere in considerazione, verificate prima di effettuare i pagamenti online con bancomat, che sia presente il logo pago bancomat da selezionare.

Evitate gli e-commerce che non offrono un sistema di sicurezza crittografato o che richiedono il pin o codici di sicurezza del vostro bancomat. Si tratta di protocolli che non vengono utilizzati dal servizio di circuito nazional

Pagamenti con bancomat Maestro e VPay

Se siete in possesso di una carta prepagata con uno di questi loghi, potete accedere al circuito di pagamenti accettati su tutto il territorio nazionale. Le differenze tra le due carte non esistono, l’unica cosa di cui dovete accertarvi e che la carta rilasciata dalla banca sia del tipo “ Carta di Debito” e non semplice bancomat per solo i prelevamenti.

L’acquisto avviene in modo immediato senza la richiesta di PIN o altri dati, una volta selezionato l’oggetto da acquistare, sarete reindirizzati al sito home banking del vostro istituto, e dopo un paio di verifiche il pagamento sarà autorizzato e saldato.

Optare per questo metodo di pagamento è comodo e permette di fare acquisti su internet a ogni orario. Che ne pensate di accedere a tutte le proposte economiche? Gli Italiani preferiscono utilizzare le carte di debito rispetto alle carte di credito, per questo le richieste relative a questa tipologia di acquisti sono da valutare con attenzione.

I vantaggi a livello di comodità esistono e grazie alla sicurezza sempre più in aumento, le promozioni sono tante e vantaggiose per tutti.

certificato_unicasim

ultimo aggiornamento: 11-02-2017


Dove trovare nuove emissioni di obbligazioni?

Rendimento dei titolo di Stato