Pagani, incendio in un appartamento situato in via Piave
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pagani, incendio all’interno di un appartemento

Vigili del Fuoco

Pagani, incendio in un appartamento in via Piave. Il rogo si sarebbe originato nel soppalco dell’abitazione, dove si trovavano alcuni animali e cumuli di fieno.

Paura a Pagani, dove un vasto incendio è divampato all’interno di un appartamento. Stando alle prime ricostruzioni, il rogo sarebbe divampato nel locale dove era stipata la paglia per gli animali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pagani, incendio in un appartamento in via Piave

L’incendio ha distrutto un appartamento situato in via Piave. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori del 118 che hanno evacuato l’abitazione e sono riusciti a mettere in salvo una persona anziana che si trovava in casa. I video che circolano sulla rete testimoniano che la densa colonna di fumo nero che si è levata dall’abitazione era visibile fino a diversi chilometri di distanza dall’appartamento distrutto dalle fiamme. Fortunatamente il bilancio non presenta vittime né feriti anche se diversi animali sarebbero rimasti uccisi nell’incendio.

Vigili del Fuoco
fonte foto https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage/

Le cause dell’incendio: il rogo si sarebbe originato nel soppalco dell’abitazione, dove si trovavano alcuni animali e diversi cumuli di fieno

Stando alle prime ricostruzioni, il rogo sarebbe divampato nel soppalco dell’abitazione, dove si trovavano diversi animali e cumuli di paglia per le galline e i conigli. Proprio in questa aia improvvisata sarebbe divampato l’incendio che in pochi minuti ha raggiunto e avvolto l’appartamento. Chiarito il luogo dove si sarebbe originato l’incendio, i Vigili del Fuoco e gli inquirenti dovranno fare luce sulle cause che hanno fatto divampare le fiamme che, partite dal soppalco, si sono rapidamente propagate avvolgendo l’intera palazzina, evacuata dagli uomini dei Vigili del Fuoco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2018 16:01

Aprilia, 15enne lancia molotov contro la sua scuola: forse una vendetta contro atti di bullismo

nl pixel