Vicenda orribile: due sorelle sono state stuprate e abusate dal padre che per vendetta è stato bruciato vivo. La tremenda storia.
Una vicenda davvero orribile arriva dal lontano Pakistan. Due sorelle, anzi sorellastre, sono state arrestate con l’accusa di aver ucciso il padre bruciandolo vivo come vendetta per aver violentato una di loro e tentato di fare lo stesso con l’altra. La notizia è stata riportata in queste ore da diversi media italiani e i fatti risalirebbero allo scorso 1 di gennaio.
Sorelle bruciano vivo il padre dopo gli abusi subiti
Arriva dal Pakistan l’incredibile e, allo stesso tempo, tremenda storia di violenze e abusi tramutata poi in una vendetta omicida.
Due sorelle hanno bruciato vivo il padre che aveva stuprato e abusato una di loro provando a fare lo stesso con l’altra.
Da quanto si apprende dalle autorità locali citate dai media internazionali, l’uomo è stato aggredito nella città di Gujranwala, nella provincia del Punjab, e trasportato in ospedale dove è morto successivamente. Stando a quanto si apprende dall’Ansa che ha citato la polizia locale, lLe ragazze hanno confessato l’aggressione raccontando di essersi messe d’accordo per trovare una “soluzione permanente”. Le due hanno usato della benzina di una motocicletta e hanno dato fuoco all’uomo mentre dormiva.
La vendetta
Dietro a questo tremendo e brutale omicidio ci sarebbe il movente della vendetta dovuta, come anticipato, agli abusi subiti da una delle due ragazze proprio da parte dell’uomo. Le due hanno rivelato alle autorità che il padre ha violentato la figlia più grande per un anno e aveva tentato due volte di violentare la sorella più piccola.
A rendere tutto ancora più tragico, il fatto che le loro madri, entrambe sposate con l’uomo, erano a conoscenza degli abusi, ma non del piano di vendetta. Una delle mogli è stata arrestata mentre la seconda è stata interrogata.