Pakistan, bambina di 4 anni violentata e uccisa: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pakistan, bambina di 4 anni violentata e uccisa

SH_ambulanza

Bambina di 4 anni violentata e uccisa in Pakistan. A trovare il corpo sono stati alcuni passanti. Indagini in corso.

ISLAMADAB (PAKISTAN) – Bambina di 4 anni violentata e uccisa in Pakistan. Il corpo senza vita è stata trovata in un canale di scolo in un distretto della provincia del Khyber Pakhtunkhwa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La notizia, riportata dall’Ansa, è stata data dalle autorità locali. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per cercare di ricostruire meglio la dinamica e cercare di risalire all’identità dei responsabili di questo gesto.

Bambina di 4 anni violentata e uccisa in Pakistan

La vicenda accaduta in Pakistan è destinata a tenere banco in tutto il mondo per diverso tempo. Non è la prima volta che un episodio simile succede in un Paese come quello pakistano. Lo scorso anno gli inquirenti hanno segnalato più di 180 casi di abusi. E alcune volte queste violenze sono sfociate in omicidio.

La piccola era scomparsa nella giornata di mercoledì 24 marzo 2021 e il suo corpo senza vita è stato rinvenuto qualche giorno dopo da alcuni passanti. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per ricostruire meglio l’accaduto e risalire all’identità dei responsabili di questo gesto.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Le indagini

Nessuna pista è esclusa e gli inquirenti stanno indagando per accertare meglio quanto successo. Fonti mediche, citate dall’Ansa, hanno confermato una prima ricostruzione fatta dagli investigatori. La bambina prima è stata abusata e poi strangolata a morte.

Sono 400 le persone finite nel mirino delle autorità locali per risalire ai responsabili di questo gesto. Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e nei prossimi giorni saranno effettuati tutti gli accertamenti del caso. Episodio destinato a far discutere in tutto il mondo. La situazione in Pakistan continua ad essere molto critica e, già in passato, sono stati accertati altri casi simili nel Paese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2021 15:51

Terremoto di magnitudo 5.6 nel mare Adriatico. Scossa avvertita a Napoli e Bari

nl pixel