Palazzina crollata a Napoli, non ci sono feriti. Le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Palazzina crollata a Napoli, non ci sono feriti

Vigili del Fuoco Napoli

Una palazzina è crollata a Napoli nel pomeriggio di mercoledì 28 ottobre 2020. Nessuna persona è rimasta ferita.

NAPOLI – Una palazzina è crollata a Napoli nel pomeriggio di mercoledì 28 ottobre 2020. Il cedimento della struttura di tre piani è avvenuto a San Giovanni a Teduccio, non lontano dalla stazione della Linea 2 della metropolitana della città partenopea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La notizia è stata data dai vigili del fuoco: “Napoli, intervento in via Innominata per il crollo della porzione di un edificio a due piani, segnalato come rifugio senza tetto. Sul posto squadre vigili del fuoco anche con Usar e cinofili per la ricerca di eventuali coinvolti“.

Nessun ferito

I vigili del fuoco sono arrivati subito sul posto per verificare la presenza di persone intrappolate tra le macerie. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Come riferito dai media locali, i senzatetto vivevano la struttura di notte mentre di giorno la palazzina era disabitata.

Una tragedia sfiorata, con la Procura di Napoli che ha aperto un’indagine per verificare i motivi di questo crollo. Nelle prossime ore continueranno i rilievi sul posto per cercare di ricostruire meglio la vicenda.

Vigili del Fuoco Napoli
fonte foto comunicato stampa

Indagini in corso

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire i motivi di questo crollo. Cedimento avvenuto in pieno giorno a Napoli. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco per verificare una eventuale presenza di persone sotto le macerie.

La struttura di notte era abitata da dei clochard che di giorno non la vivevano. Una tragedia sfiorata, con la Procura che ha aperto un’indagine per accertare quanto accaduto. I vigili del fuoco hanno effettuato i primi rilievi e nelle prossime ore ci saranno i risultati delle verifiche. Una vicenda che poteva trasformarsi in tragedia, ma fortunatamente al momento del crollo non c’era nessuna persona nella struttura. Le verifiche sono durate diverse ore, la situazione è tornata alla normalità in serata.

fonte foto copertina comunicato stampa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Parma, poliziotto dà un calcio ad un manifestante: sospeso dal servizio operativo

nl pixel