Palazzo residenziale crollato in India, almeno 15 i feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in India, crolla un palazzo residenziale

SH_ambulanza

Palazzo residenziale crollato in India. Almeno 15 persone sono rimaste ferite, non sembrano esserci decessi.

MUMBAI (INDIA) – Un palazzo residenziale è crollato in India. Secondo quanto riportato dai media locali, e citati da Il Mattino, un edificio è venuto giù all’improvviso con oltre 70 persone rimaste intrappolate tra le materie. Secondo le prime informazioni, sono 15 i cittadini che sarebbero rimasti feriti anche se il numero sembra essere destinato ad aumentare nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I soccorritori, infatti, stanno scavando per cercare di trarre in salvo le persone rimaste intrappolate tra le materie. Non sembrano esserci vittime anche se in questo caso non si hanno conferme ufficiali visto che i media hanno preferito mantenere il massimo riserbo.

Quattro palazzi crollati in un mese

E’ allarme palazzi crollati in India. La tragedia avvenuta nei pressi di Mumbai è la quarta in poco più di un mese con il bilancio che sembra essere destinato ad aumentare.

Incidenti che non hanno provocato vittime ma solo diversi feriti. Non si conoscono i motivi di questi crolli con le autorità locali che sono pronte ad accertare meglio quanto successo. Le ipotesi sembrano essere quelle di palazzi in condizioni critiche anche se non si hanno conferme con il governo di Mumbai che preferisce mantenere il massimo riserbo.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Attentato a Jolo (Filippine), almeno 10 morti

Tragedia anche nelle Filippine. Due esplosioni sono avvenuta nella zona di Jolo con 10 persone che sono rimaste uccise. Tra le vittime, fanno sapere le autorità locali, specialmente i militari e i soldati che sono impegnate nella lotta contro il gruppo di Abu Sayyaf.

La zona dove è successo l’attentato è una roccaforte islamista con gli attacchi che potrebbero diventare molto frequenti. Le autorità locali ipotizzano che la matrice di queste due esplosioni sia legata al gruppo Abu Sayyaf anche se non c’è stata nessuna rivendicazione.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2020 21:12

Dalla mascherina alle aule a numero chiuso: le linee guida per l’università

nl pixel