Palermo, 15enne violentata da tre ragazzi: arrestati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Palermo, 15enne violentata da tre ragazzi: arrestati

Abuso donne

A Palermo tre ragazzi sono stati arrestati per violenze nei confronti di una 15enne. L’episodio sarebbe avvenuto a novembre 2018.

PALERMO – Sono stati arrestati i tre presunti stupratori di una ragazza di 15 anni. L’episodio della violenza risale a novembre 2018 quando la vittima è stata abusata a Palermo. Le indagini – condotte dai carabinieri – hanno portato al fermo degli aggressori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta di tre diciannovenni che ora devono difendersi dall’accusa di violenza sessuale. Nelle prossime ore sono previsti gli interrogatori di garanzia con il magistrato che dovrebbe convalidare il fermo. Si chiude finalmente l’incubo della 15enne che per diverse mesi ha avuto il timore di incontrare nuovamente i suoi violentatori. Per lei ora il periodo più complicato: quello di dimenticare quanto successo e ricominciare a vivere.

15enne violentata a Palermo: arrestati gli stupratori

Le indagini sono partiti subito dopo la denuncia di stupro. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la 15enne avrebbe conosciuto uno di questi ragazzi a scuola. Tra i due, dopo un periodo di frequentazione, è nata una relazione che si è rivelata decisiva per questi abusi.

Il giovane, infatti, avrebbe chiesto una sua foto hot. Da questo momento sarebbero iniziati una serie di ricatti sessuali attraverso una chat che è in possesso degli inquirenti. L’abuso sarebbe scattato dopo il rifiuto da parte della ragazza di un rapporto in auto. Il fidanzato, così, ha chiamato i suoi amici per violentarla.

Abuso donne
Abuso donne

15enne violenta a Palermo: l’indagine

La denuncia ha fatto aprire un’indagine ai carabinieri. I controlli hanno accertato quanto raccontato dalla giovane e dopo diversi mesi è scattato il fermo per i tre giovani che sono accusati di violenza sessuale.

La loro posizione sarà chiarita nei prossimi giorni con il magistrato che dovrebbe convalidare l’arresto. L’incubo per la giovane è finito ma la 15enne dovrà dimenticare quanto successo per provare a ritornare alla normalità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 14:16

Torino, blitz della Digos contro diversi gruppi di estrema destra

nl pixel