Pamela Anderson, la regina hot del Natale 2014

La ex bagnina 47 enne Pamela Anderson posa per “Love Magazine” in lingerie in cui appare più bella e provocante come non mai

Chi l’ha detto che a 47 anni non si possono regalare scatti ad alto tasso erotico? In fondo si dice che “Gallina vecchia fa buon brodo”, no?! Esempio eclatante è la bombastica Pamela Anderson, ex bagnina di Baywatch che augura Buon Natale a modo suo su “Love Magazine“.

Balli seducenti e giochi con le bolle di sapone, Pamela Anderson nonostante gli anni che passano…il tempo, però, per lei sembra essersi fermato! La modella e attrice canadese sfoggia il fisico di una ragazzina. Merito di (tanta) chirurgia plastica (certo, tra aumenti e riduzioni al seno Pam non è estranea al bisturi) …ma anche grazie a una dieta ferrea e a tanto sport.

Se questo è l’anticipo delle feste che si avvicinano, quello del 2014 si annuncia un Natale davvero…bollente grazie a Pamela Anderson!

Ecco la bella Pamela Anderson nel video in bianco e nero in cui si anticipa tutta la sua bellezza, ma presto vedremo un calendario in cui l’attrice non si è risparmiata.