Per Pamela Anderson i chili se ne vanno, ma le curve restano

La vita sentimentale di Pamela Anderson va su e giù come uno yo-yo e potrebbero rimetterci le sue curve, ma nonostante sia molto magra, regala sempre un decolletè da urlo.

L’ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson è apparsa pelle e ossa durante un evento a Los Angeles, mostrando gambe scheletriche e zigomi spigolosi. Sorriso tirato sul volto per l’attrice, che sta vivendo un periodo di alti e bassi in amore con il marito Rick Salomon.

Nonostante tra loro le cose non siano così serene, Pamela Anderson è sempre una bomba sexy che regala immagini very hot in qualunque pccasione, facendo girare la testa a tutti.

L’attrice canadese Pamela Anderson e il giocatore di poker si erano infatti sposati una prima volta a Las Vegas nell’ottobre del 2007, ma dopo appena dieci settimane avevano chiesto il divorzio. Nonostante la fine del matrimonio, i due per qualche tempo avevano comunque continuato a frequentarsi e farsi vedere insieme come se nulla fosse.  Il ritorno di fiamma era avvenuto nel settembre 2013 e questa volta avevano resistito con le fedi al dito fino a inizio luglio, quando la Anderson aveva chiesto nuovamente il divorzio. Una decisione di cui l’attrice non sembrava essere troppo convinta, visto che pochi giorni dopo aveva annullato la richiesta ed erano partiti insieme verso la Sardegna.