Era il papà della 18enne stuprata, uccisa e fatta a pezzi il 30 gennaio 2018.
È stato trovato morto Stefano Mastropietro, padre di Pamela Mastropietro, la giovane ragazza che è stata vittima di un atroce crimine nel gennaio 2018. Stefano Mastropietro è stato trovato senza vita nella sua casa in zona Romanina, a Roma, questa mattina intorno alle 11. Le autorità e il medico intervenuti sul posto ritengono che la morte risalga ad alcuni giorni prima.
La notizia della morte di Stefano Mastropietro è arrivata come un ulteriore colpo per la famiglia, già profondamente segnata dalla perdita di Pamela. La madre, Alessandra Verni, ha voluto dire addio all’ex marito attraverso un toccante messaggio su Facebook: “Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma, accogli il tuo papà tra le tue braccia.”
La tragica vicenda di Pamela Mastropietro ha scosso profondamente l’opinione pubblica italiana nel 2018. La giovane è stata stuprata, uccisa e il suo corpo è stato fatto a pezzi a Macerata. L’orribile crimine ha suscitato indignazione e rabbia in tutto il paese, portando all’arresto di tre sospetti.
Oggi, con la morte di Stefano Mastropietro, la famiglia è costretta ad affrontare un altro dolore immenso.
Le circostanze esatte della morte di Stefano Mastropietro dovranno essere ancora chiarite dalle autorità competenti. Sarà necessario attendere i risultati delle indagini per comprendere le cause e le circostanze che hanno portato alla sua scomparsa.
La morte di Stefano Mastropietro rappresenta un triste epilogo a una storia già segnata dal dolore e dalla violenza. Pamela Mastropietro non sarà mai dimenticata, così come suo padre.