Pamela Prati in bikini… 55 anni e non sentirli

Pamela Prati quest’estate è davvero scatenata e sui social ci sono moltissime foto che la ritraggono in bikini o in pose ammiccanti e sensuali.

chiudi

Caricamento Player...

Fisico esplosivo, curve mozzafiato, gambe lunghissime e abbronzatura perfetta, la showgirl Pamela Prati non teme gli anni che passano perché in fondo i complimenti dei suoi numerosissimi fan le fanno capire chiaramente che sa ancora accendere tutte le loro fantasie.

E per non farsi mancare niente, Pamela Prati regala uno scatto sotto la docci con un mini bikini total white che diventa trasparente, mano sul seno che regge il triangolino per evitare di rimanere completamente senza veli, ma questo gesto regala ugualmente un elevato tasso erotico.

Pamela Prati l’ex diva de “Il Bagaglino” non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, anzi, sotto la doccia è super sexy.

La forma fisica è perfetta, tra le gambe toniche, il lato B tornito e il décolleté… decisamente esplosiva e nonostante abbia superato glia anta da un pezzo, ne dimostra una trentina. Pamela Prati si mostra davvero come una venere, con le curve perfette da fare invidia anche ad una teenager, sorriso smagliante e abbronzatura al top.