Melegatti, 150 assunzioni per portare il Pandoro sulla tavola degli italiani

Il rilancio di Melegatti, 150 assunzioni per riprendersi il Natale

Il Pandoro Melegatti torna protagonista del Natale: 150 assunzioni per il rilancio dello storico marchio caratteristico delle feste.

La Melegatti torna a sfornare il pandoro di Natale. Dopo due anni di difficoltà la società veronese torna ad essere protagonista delle feste natalizie.

Melegatti, 150 assunzioni per riprendersi il Natale

Ai cinquanta dipendenti assunti a tempo indeterminato si aggiungono centocinquanta lavoratori assunti a termine per riportare i pandori della Melegatti sulle tavole degli italiani.

Dopo la crisi iniziata due anni fa, che ha rischiato di cancellare uno dei marchi più cari agli italiani, la Melegatti prova a tornare in sella. Nel momento di maggiore difficoltà l’azienda è stata circondata dal mondo dei social, che in questi anni ha accompagnato i lavoratori nella dura battaglia per la sopravvivenza sul mercato.

Pandoro Melegatti
Fonte foto: https://www.facebook.com/Melegatti.it

Il rilancio del Pandoro Melegatti

Grande protagonista del salvataggio della Melegatti è Roberto Spezzapria, imprenditore noto e particolarmente attivo in Veneto. il Presidente della nuova Melegatti è Giacomo Spazzapria, che si è detto orgoglioso per la rinascita della società: “Sfornare prodotti di qualità e creare posti di lavoro sono per noi la massima prerogativa“.

La proprietà ha deciso di investire e di puntare forte su questo Natale. Ne è la conferma la campagna pubblicitaria avviata lo scorso primo dicembre, che ha accompagnato quella fatta sui canali social.

Di seguito il video della pubblicità della Melegatti

A Natale c'è un vero Principe Azzurro sulle vostre tavole. Bello, Alto… Complimenti alla Madre! #IlProtagonistaDelNatale 👑 https://www.melegatti.it/ilprotagonistadelnatale

Pubblicato da Melegatti su Venerdì 29 novembre 2019

Il futuro della società

La buona notizia è ovviamente la ripartenza della Melegatti, che però ha fatto solo il primo passo verso la stabilità. L’azienda, che ha alle spalle un passato glorioso, deve stabilizzare la propria posizione tornando a ritagliarsi un posto di rilievo nel mercato di riferimento.

ultimo aggiornamento: 04-12-2019

X