Melegatti, 150 assunzioni per portare il Pandoro sulla tavola degli italiani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il rilancio di Melegatti, 150 assunzioni per riprendersi il Natale

Pandoro Melegatti

Il Pandoro Melegatti torna protagonista del Natale: 150 assunzioni per il rilancio dello storico marchio caratteristico delle feste.

La Melegatti torna a sfornare il pandoro di Natale. Dopo due anni di difficoltà la società veronese torna ad essere protagonista delle feste natalizie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Melegatti, 150 assunzioni per riprendersi il Natale

Ai cinquanta dipendenti assunti a tempo indeterminato si aggiungono centocinquanta lavoratori assunti a termine per riportare i pandori della Melegatti sulle tavole degli italiani.

Dopo la crisi iniziata due anni fa, che ha rischiato di cancellare uno dei marchi più cari agli italiani, la Melegatti prova a tornare in sella. Nel momento di maggiore difficoltà l’azienda è stata circondata dal mondo dei social, che in questi anni ha accompagnato i lavoratori nella dura battaglia per la sopravvivenza sul mercato.

Pandoro Melegatti
Fonte foto: https://www.facebook.com/Melegatti.it

Il rilancio del Pandoro Melegatti

Grande protagonista del salvataggio della Melegatti è Roberto Spezzapria, imprenditore noto e particolarmente attivo in Veneto. il Presidente della nuova Melegatti è Giacomo Spazzapria, che si è detto orgoglioso per la rinascita della società: “Sfornare prodotti di qualità e creare posti di lavoro sono per noi la massima prerogativa“.

La proprietà ha deciso di investire e di puntare forte su questo Natale. Ne è la conferma la campagna pubblicitaria avviata lo scorso primo dicembre, che ha accompagnato quella fatta sui canali social.

Di seguito il video della pubblicità della Melegatti

A Natale c'è un vero Principe Azzurro sulle vostre tavole. Bello, Alto… Complimenti alla Madre! #IlProtagonistaDelNatale ? https://www.melegatti.it/ilprotagonistadelnatale

Pubblicato da Melegatti su Venerdì 29 novembre 2019

Il futuro della società

La buona notizia è ovviamente la ripartenza della Melegatti, che però ha fatto solo il primo passo verso la stabilità. L’azienda, che ha alle spalle un passato glorioso, deve stabilizzare la propria posizione tornando a ritagliarsi un posto di rilievo nel mercato di riferimento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Dl fisco, l’assicurazione Rc auto diventa ‘familiare’: cosa cambia

nl pixel