Paola e Chiara si schierano contro Arisa: "Ha fatto un uscita del c.."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paola e Chiara si schierano contro Arisa: “Ha fatto un uscita del c…”

Arisa

Le due voci di “Vamos a Bailar” hanno commentato le dichiarazioni di Arisa alla presentazione del Pride di Roma.

Continuano le polemiche contro Arisa e le sue dichiarazioni che l’hanno portata ad essere esclusa dai festeggiamenti del Pride di Roma e Milano. Ad aggiungere benzina sul fuoco ci hanno pensato Paola e Chiara, il duo musicale famoso per la hit “Vamos a Bailar“. Le cantanti sono intervenute alla conferenza stampa di presentazione del RomaPride 2023 come madrine dell’evento ed hanno criticato profondamente la ‘collega’ diventata famosa grazie al brando “Sincerità“. La comunità Lgbtq+ aveva ritenuto eccessive le dichiarazioni a favore di Giorgia Meloni da parte dell’ex giudice di X Factor.

Arisa

Le parole di Paola e Chiara

“Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha fatto – ha commentato Paola Iezzi -. Gli artisti spesso vivono nella paura di non lavorare. Non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo. Non tutti abbiamo la stessa self confidence nell’esprimere noi stessi. Chiaramente non sono d’accordo su quello che ha detto, chiaramente esistono questioni più importanti dell’uscita, diciamo infelice, di Arisa. Penso che lei nella sua vita abbia vissuto il senso di esser discriminati. E questo lascia dei traumi, che formano delle paure grandi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non dico di farle passare tutte – ha concluso la Iezzi – ma aspettare prima di accanirsi su cose peraltro che portano lontano… Magari si parla tre giorni dell’uscita di Arisa che ha fatto un’uscita del c***o, scusatemi, infelice, e poi non si parla degli aspetti importanti di questa manifestazione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2023 12:38

Richard Gere testimonierà in tribunale contro Matteo Salvini

nl pixel