Paola & Chiara duettano con Tiziano Ferro nella nuova versione di Vamos a bailar, firmata con il deejay Gabry Ponte.
Il 2023 rimarrà un anno indimenticabile per i fan di Paola & Chiara. Le sorelle Iezzi non solo si sono riunite dopo tanti anni di lontananza, ma sono tornate a Sanremo, hanno pubblicato un nuovo album, sono partite in tour e adesso hanno anche lanciato una nuova versione di Vamos a bailar, diventata d’un tratto il nuovo singolo del duo più amato dagli italiani nell’estate del 2023.
Un tormentone dal passato pronto a conquistare il futuro. Anche perché con le sorelle Iezzi non c’è solo Gabry Ponte, che ha firmato la produzione del brano nella versione già presente nell’album, ma anche un big della musica italiana. Un loro amico che ha voluto collaborare per la versione lanciata come singolo. E destinata a rimanere nei primi posti delle classifiche radiofoniche italiane nelle prossime settimane.
Vamos a bailar: la nuova versione con Tiziano Ferro
Per la prima volta Paola & Chiara uniscono le loro voci con Tiziano Ferro, dando nuovamente energia e freschezza a un brano iconico del loro repertorio. Un pezzo dalle sonorità latin pop tipiche del loro repertorio che si veste con un nuovo beat dance e un sound internazionale grazie alla produzione firmata dal dj multiplatino degli Eiffel 65.
Un regalo incredibile che le sorelle Iezzi hanno voluto fare a tutti i loro fan in questo 2023 già ricco di straordinarie sorprese, a partire dal ritorno a Sanremo a lungo sognato e realizzato proprio nell’ultima edizione, segnata dal successo di Furore, brano ancora oggi ballato nei lidi di tutta Italia.
Di seguito il video della nuova versione di Vamos a bailar:
Tiziano Ferro: non solo il duetto con Paola & Chiara
Periodo magico, dunque, per Paola & Chiara. E anche per lo stesso Tiziano Ferro, che sta chiudendo il tour negli stadi 2023 con ultime date davvero indimenticabili. A Bologna, dopo aver donato 200mila euro all’Associazione Italia Loves Romagna per aiutare le persone colpite dall’alluvione, ha infatti ospitato sul palco diversi ospiti d’onore di altissimo livello. A partire dalle stesse sorelle Iezzi.
La tappa bolognese del tour è stata infatti l’occasione per presentare dal vivo, davanti al pubblico del Dall’Ara, la nuova versione di Vamos a bailar, con risultati entusiasmanti, considerando che la canzone è un vero classico del pop italiano dei primi anni Duemila, periodo in cui è nata la stella di Tiziano.
Oltre alle due sorelle, è salita però sul palco con l’amico Tiziano anche Laura Pausini. La cantante di Solarolo, omaggiata da Tiziano con L’amore è una cosa semplice e Il conforto, si è unita al cantautore di Latina per un emozionante duetto sulle note di Non me lo so spiegare, canzone che tra l’altro i due hanno già cantato in passato insieme all’interno dell’album di cover Io canto dell’artista di Solarolo.