La voce ha iniziato a girare poche settimane dopo la separazione tra il conduttore e Sonia Bruganelli.
La separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha dato luogo a molte speculazioni e congetture sui social per diversi giorni. La gente si chiedeva chi abbia lasciato chi, da quanto tempo avessero interrotto la loro relazione, e se terze persone potessero essere la causa del loro divorzio. Tutti questi commenti riempivano i post sui social media. In particolare, si rincorreva la voce che Paolo Bonolis fosse sentimentalmente impegnato con una giovane collaboratrice da oltre un anno.
Una voce già smentita
Tuttavia, Alberto Dandolo ha smentito tassativamente queste voci nella sua rubrica di gossip pubblicata su Oggi. Sulla rivista, si legge sia il dispiacere per la separazione, sia le ipotetiche voci che vedevano Bonolis nuovamente occupato. Invece, “a ‘Oggi’ risulta che il noto conduttore abbia il cuore assolutamente libero e che nutra ancora un profondo sentimento per Sonia. Chi lo conosce bene” – si legge – “sa che ha lottato fino all’ultimo per salvare il suo matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui“.
Infatti, si può notare il rammarico nell’intervista che Bonolis e Bruganelli avevano rilasciato e in cui confermavano la fine della loro relazione. “Non è stato facile accettarlo, ero dispiaciuto, ovvio“, racconta Paolo. “Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua“.