Coronavirus, Paolo Gentiloni in isolamento: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Paolo Gentiloni in isolamento

Paolo Gentiloni

Coronavirus, Paolo Gentiloni in isolamento. Quarantena per il commissario Ue dopo i primi sintomi registrati da una persona del suo staff.

BRUXELLES (BELGIO) – Coronavirus, Paolo Gentiloni in isolamento. Come comunicato dal suo staff, il commissario Ue ha deciso di mettersi in quarantena dopo i sintomi registrati da uno dei suoi uomini più vicini. Le condizioni dell’ex premier sono buone e sta proseguendo il suo lavoro dall’abitazione di Bruxelles.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento non è stato comunicato se il politico italiano si è sottoposto al tampone. Nelle prossime ore il commissario italiano potrebbe fare il test per verificare un’eventuale positività. Per ora è necessaria solo la quarantena visto che non si hanno sintomi.

Paolo Gentiloni in isolamento

Paolo Gentiloni in isolamento. Il commissario per precauzione ha deciso di mettersi in quarantena dopo i sintomi avuti da una persona del suo staff. Al momento, non è stata confermata la positività di quest’ultimo ma l’ex premier ha deciso di rimanere in casa per evitare una diffusione del virus anche ai colleghi.

Nessuna notizia per quanto riguarda il tampone. Lo staff ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda ma non possiamo escludere un test nelle prossime ore. Fino a questo momento Gentiloni non sembra avere sintomi.

Paolo Gentiloni
Paolo Gentiloni

Il coronavirus arriva nel mondo politico

Il coronavirus è ormai arrivato nel mondo politico. Sono diversi, infatti, i tamponi effettuati per accertare eventuali positività. Fino a questo momento tutti sono risultati negativi ma il pericolo continua ad essere dietro l’angolo visto i continui contatti tra le persone.

L’ultimo a mettersi in isolamento è stato Paolo Gentiloni dopo in sintomi avuto da una persona del suo staff. Le condizioni dell’ex premier sono buone e, al momento, si trova nella sua casa di Bruxelles per continuare il suo lavoro in attesa di poter ritornare in Commissione.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:31

M5s, il consigliere regionale del Lazio Davide Barillari verso l’espulsione

nl pixel