Il dirigente rossonero ha avuto un lungo colloquio con l’a.d. Gazidis. C’è ottimismo, ma è ancora presto per sbilanciarsi.

Milan, Paolo Maldini non ha ancora preso una decisione sul futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il fondo Elliott vorrebbe trattenerlo nell’organigramma del club per il suo patrimonio genetico milanista. L’ex capitano ha avuto un lungo colloquio nella sede di via Aldo Rossi con l’amministratore delegato Ivan Gazidis.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, per Maldini è un momento di riflessione: il dirigente ha ascoltato la proposta dei vertici rossoneri e presto darà una risposta. Filtra un moderato ottimismo, ma è ancora presto per sbilanciarsi. Anche perché i colpi di scena continuano a susseguirsi.

Le dimissioni di Gennaro Gattuso hanno colto di sorpresa un po’ tutti. Il tecnico era in bilico, questo è vero, ma nessuno si sarebbe aspettato un passo indietro da parte di Rino, il quale, alla vigilia di SPAL-Milan, aveva dichiarato ai giornalisti presenti a Milanello per la consueta conferenza stampa di vigilia di voler restare sulla panchina rossonera ancora per molti anni.

Ivan Gazidis Ignazio Abate
fonte foto https://twitter.com/theamedpost

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Milan, Maldini riflette sul suo futuro

Occhio, dunque, a un possibile nuovo ribaltone. L’addio di Leonardo è certo (si attende solo l’ufficialità), ma anche Paolo Maldini potrebbe chiudere anticipatamente il suo rapporto con la società milanista. In fondo, era stato proprio Leo a spingere per il suo arrivo, quindi non è da escludere che l’ex numero tre milanista possa decidere di mollare.

Elliott, come detto, si augura che resti al suo posto. Perché ripartire da zero non è mai semplice né producente, soprattutto da queste parti. La permanenza del manager italiano darebbe continuità al progetto della famiglia Singer, con Gazidis che potrebbe affidargli ruoli di maggiore responsabilità. Una maggiore operatività potrebbe spingere Paolo ad accettare la proposta del Milan.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 28-05-2019


Lutto per Luciano Spalletti, morto il fratello Marcello

Anche il Milan interessato a Mario Rui