Paolo Scaroni: "Con Paquetà Elliott dimostra il suo impegno"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Scaroni: “Con Paquetà Elliott dimostra il suo impegno”

Il presidente rossonero, Paolo Scaroni, ha partecipato alla conferenza stampa organizzata in via Aldo Rossi per presentare Paquetà.

Milan, Paolo Scaroni ha dato il via, prendendo per primo la parola, alla conferenza stampa di presentazione di Lucas Paquetà, ultimo colpo di mercato del club rossonero. Ecco le dichiarazioni del numero uno di via Aldo Rossi.

“Oggi è una giornata per noi importante. Abbiamo parlato tanto di Lucas Paquetà, ma finalmente è qui con noi. Il suo acquisto sta a indicare ulteriormente l’impegno che sta mettendo Elliott per riportare il Milan dove gli spetta. Anche questo è un tassello di quel mosaico che stiamo componendo per riportare il club dove dev’essere”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Si tratta del trentacinquesimo brasiliano della storia del Milan su 965 giocatori che hanno disputato gare ufficiali con la maglia rossonera. Mi preme dire che, siccome la scoperta di Paquetà l’ha fatta lui, la mano di Leonardo con i suoi connazionali è sempre stata fortunata e credo che anche stavolta continuerà questa linea di successo”.

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Paolo Scaroni: “UEFA? Oggi parliamo di Paquetà”

“Questa operazione non significa che il Milan non ha in mente di rispettare le regole del Fair Play Finanziario. L’operazione rientra nelle regole. Oggi si parla di Lucas Paquetà e vi pregherei di mantenere le domande su questo tema”.

Il presidente, dunque, è soddisfatto dell’acquisto del giovane centrocampista verde-oro e si augura che possa seguire le orme dei grandi campioni sudamericani che hanno vestito la maglia rossonera. Ma il verdetto definitivo spetta, ovviamente, al campo.

Per quanto riguarda il prossimo incontro a Nyon con la UEFA, Paolo Scaroni ha preferito glissare: “In generale non vorrei parlare delle nostre negoziazioni sul tema UEFA. In particolare oggi, in cui siamo qui per Paquetà. Ci riaggiorniamo quando avremo notizie più fresche”.

Ecco la conferenza stampa integrale di Lucas Paquetà:

#WelcomePaqueta: la conferenza di presentazione

? Guarda LIVE la conferenza di presentazione di Lucas Paquetá ??English Audio ? ➡ www.youtube.com/acmilan#WelcomePaqueta

Pubblicato da AC Milan su Martedì 8 gennaio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2019 15:58

Milan, Leonardo: “Con Paquetà nessun rischio, ma non paragonatelo a Kakà”

nl pixel