Suso, il papà conferma: “Tifa da sempre per il Real Madrid”

“In Liga solo in una grande squadra”. Il padre del rossonero Suso ha parlato del figlio ai microfoni di Radio Marca. I tifosi del Milan tremano.

chiudi

Caricamento Player...

Il Real Madrid vuole Suso, che a sua volta ha sempre fatto il tifo per i Blancos. Se uno più uno fa sempre due – almeno così dicono – i tifosi rossoneri possono cominciare seriamente a preoccuparsi. Dalla Spagna non hanno dubbi: i campioni d’Europa hanno messo gli occhi sul 23enne esterno di proprietà del Milan e nelle prossime sessioni di mercato (presumibilmente a giugno) potrebbero passare alle cose formali, presentando un’offerta concreta al club di via Aldo Rossi. 40-50 milioni di euro cash, questo l’ammontare (circa) della clausola rescissoria fissata sul contratto dello spagnolo al momento del rinnovo.

Mercato Milan, nessun colpo a gennaio: per Fassone la rosa è competitiva

In attesa di novità, o meglio, di assalti da Madrid, ci ha pensato il padre del giocatore, Jesus Fernandez, a confermare gli spifferi: “Se tornerà in Liga – ha dichiarato ai microfoni di Radio Marca – sarà solo per giocare in una grande squadra. Fin da bambino ha sempre tifato Real e tutte le foto sono sempre con quella maglia addosso”. Spagna ma non solo: anche il Tottenham osserva con particolare attenzione la vicenda, pronto a mettersi di traverso.