Alejandro “Papu” Gomez potrebbe tornare in Serie A con l’Inter. Scopri le ultime novità, nel caso si complica il recupero di Sanchez.
Il mondo del calcio è sempre pieno di sorprese, e ogni sessione di mercato porta con sé novità e colpi di scena, Alejandro “Papu” Gomez, l’attaccante argentino di grande talento, è attualmente uno degli svincolati di lusso che sta attirando l’attenzione di molti club europei come l’Inter. Dopo la conclusione della sua esperienza al Siviglia, l’interesse per il giocatore sembra non diminuire, e l’Italia potrebbe essere la sua prossima destinazione.
I nerazzurri in pole position?
Recentemente, come riportato da fonti vicine al club nerazzurro, si è parlato di un possibile ritorno di Gomez in Italia, precisamente all’Inter. Questa mossa sarebbe stata considerata nel caso in cui le condizioni di salute di Alexis Sanchez fossero risultate più gravi del previsto. Tuttavia, le voci da Viale della Liberazione sono chiare: l’Inter è certa di poter contare sul talento cileno e non ha cercato alternative. Ma nel calcio, come si sa, tutto può cambiare in un attimo.
Altre squadre in lizza
Non solo l’Inter, ma anche altre squadre di Serie A come Lecce e Udinese hanno mostrato interesse per l’attaccante argentino. Questi club sono consapevoli che offrendo un contratto biennale a Gomez potrebbero beneficiare degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita. La competizione per assicurarsi le prestazioni di Gomez sarà sicuramente accesa, e le prossime settimane potrebbero riservare ulteriori sviluppi. Vedremo quindi dove andrà a finire l’ex calciatore di Catania e Atalanta tra gli altri.