Paquetà, arriva anche il fratello: da ieri è in prova col Monza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paquetà, arriva anche il fratello: da ieri è in prova col Monza

Lucas Paquetà

Lucas Paquetà non sarà solo in Italia. Il club di Silvio Berlusconi, infatti, ha messo le mani sul fratello del numero 39 rossonero.

Anche il Monza avrà il suo acquisto verde-oro nel mercato di gennaio. Per adesso non si tratta di una operazione ufficiale ma, dall’allenamento di ieri, mister Cristian Brocchi ha la possibilità di visionare Matheus Tolentino Coelho de Lima. Il nome probabilmente non dirà molto: Matheus, però, è il fratello di Lucas Paquetà, fantasista ex Flamengo appena sbarcato a Milano. L’attaccante, classe 1995, è arrivato al Monza in prova: nel caso in cui superasse i test, diventerebbe a tutti gli effetti un calciatore del club presieduto da Silvio Berlusconi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Monza: la carriera di Matheus Tolentino

La carriera di Matheus Tolentino, al momento, non è neanche lontanamente paragonabile a quella del suo illustre fratello minore. L’ultima esperienza in carriera della prima punta, infatti, è stata alla Tombense, squadra che gioca nella Serie C brasiliana.

Matheus “Paquetà”, poi, ha militato in altre squadre minori, tra cui spiccano l’Avai (club di Serie B) e il Marcilio Dias. I paragoni impietosi con altri fratelli di calciatori celebri arrivati in Italia è ovviamente automatico. Le performance sportive di Digao e Hugo Maradona, per citarne alcuni, non sono certo rimaste negli annali. Il Monza, però, spera così facendo di trovare un attaccante valido per la terza serie.

Adriano Galliani
Fonte foto: https://www.facebook.com/SSMonza1912/

Monza, i grandi progetti del duo Berlusconi-Galliani

Il rientro in campo nel mondo del calcio di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è stato ufficializzato lo scorso ottobre. La volontà è quella di riportare il club brianzolo il più velocemente possibile in cadetteria, tentando poi di compiere, per la prima volta nella storia, il salto in Serie A.

Il campionato, finora, dice che l’obiettivo promozione non è dietro l’angolo. La squadra allenata da Brocchi è al momento dodicesima in classifica a quota 26 punti. I playoff sono distanti solamente una lunghezza, ma il Pordenone primo ha addirittura 14 punti di vantaggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2019 14:41

Inter, multe in arrivo per Icardi e Lautaro Martinez

nl pixel