È sempre calciomercato, i profili più interessanti in scadenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

È sempre calciomercato, i profili più interessanti in scadenza

Da Mario Balotelli ad Ángel Di María: ecco tutti i profili più interessanti che si potrebbero liberare a parametro zero nella prossima estate di calciomercato.

ROMA – Il calciomercato è ancora chiuso ma molte società sono al lavoro per cercare di trovare i giusti profili da regalare al proprio tecnico. Il primo obiettivo per tutti i dirigenti sarà quello di provare a convincere i parametri zero, i veri pezzi pregiati dei primi mesi della sessione estiva. Tanti i nomi interessanti che potrebbero interessare i club italiani e non solo. Andiamo alla scoperta dei profili interessanti.

Da Balotelli a Di María: i pezzi pregiati del prossimo calciomercato

Di seguito andiamo a scoprire i profili più interessanti del prossimo calciomercato:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato portieri: i parametri zero del 2019

In porta i fari sono puntati su Alphonse Aréola. Il francese dovrebbe rinnovare il contratto con il PSG ma le squadre guardano con attenzione la situazione. Attenzione anche a David de Gea, altro portiere molto seguito da club importanti.

Alphonse Aréola (fonte foto https://www.facebook.com/AlphonseAreola/)

Calciomercato difensori: i parametri zero del 2019

In difesa un nome utile può essere quello di Toby Alderweireld. Esperienza per il belga che da tempo gioca a grandi livelli con il Tottenham. In casa Chelsea fari puntati su Daviz Luiz e Gary Cahill. Attenzione a Matteo Darmian che si prepara a tornare in Italia dopo l’esperienza al Manchester United. Tra le fila dell’Atlético Madrid le occasioni si potrebbero chiamare Diego Godín e Filipe Luis.

Matteo Darmian
Matteo Darmian (fonte foto https://www.facebook.com/Matteo.Darmian/)

Calciomercato centrocampisti: i parametri zero del 2019

Inseguito da Inter, Milan e Roma, Mousa Dembélé è rimasto al Tottenham ma potrebbe liberarsi a parametro zero. Lo stesso discorso vale per Cesc Fabregas. Per il ruolo di mediano attenzione anche ad Ander ed Héctor Herrera in scadenza con Manchester United e Porto. Esperienza e classe per James Milner, senza dimenticare Adrien Rabiot e Aaron Ramsey.

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F)

Calciomercato attaccanti: i parametri zero del 2019

In attacco i profili di Mario Balotelli e Yacimi Brahimi sono sicuramente molto interessanti ma anche rischiosi per il loro rendimento non costante. Ma il vero pezzo pregiato sarà sicuramente Ángel Di María. El Fideo potrebbe essere il grande colpo del prossimo calciomercato. Attaccante dal gol facile è Olivier Giroud che sembra destinato ad andare in Spagna. Attenzione anche al profilo di Anthony Martial che può essere il rinforzo giusto per dare maggiore velocità alla rosa.

Di seguito il video con alcune giocate di Ángel Di María

fonte foto copertina https://www.facebook.com/moussadembeleweb/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:48

Mercato Inter, occasione Christensen del Chelsea

nl pixel