Parcheggiare all’aeroporto di Fiumicino: il servizio di ParkinGO

Parcheggiare all’aeroporto di Fiumicino: il servizio di ParkinGO

Quello che viene messo a disposizione da ParkinGO è senza dubbio il miglior servizio di parcheggio lunga sosta a Fiumicino.

Situato in prossimità dello scalo della Capitale, si trova vicino ai Terminal 1, 3 e 5. Il parcheggio è operativo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24. A disposizione dei clienti c’è uno staff sempre efficiente e cordiale, pronto a fornire tutte le informazioni del caso e a garantire un’accoglienza ottimale. Il parcheggio Fiumicino lunga sosta offre un sistema di sicurezza altamente affidabile, per un controllo sempre operativo e di grande qualità, con circuiti di sorveglianza video basati su telecamere di ultima generazione. 

Aeroporto Fiumicino

Perché scegliere il servizio di ParkinGO

Con ParkinGO si ha la certezza di poter usufruire di un rapporto qualità prezzo più che conveniente, sia prenotando un posto scoperto che prenotando un posto coperto. Una volta confrontati i prezzi, ci si può rendere conto che se il parcheggio viene pagato online si può risparmiare addirittura fino al 30% rispetto al prezzo di listino. Il parcheggio è situato a 3 chilometri di distanza dall’aeroporto, che può essere raggiunto in appena 4 minuti. Aperto a tutte le ore del giorno e della notte, può essere prenotato online. Gli utenti hanno l’opportunità di decidere se pagare online, usando la carta di credito o Paypal, o se pagare sul posto, usando il bancomat, le carte o i contanti.

I vantaggi offerti da ParkinGO

Con ParkinGO si ha a disposizione fra l’altro un servizio navetta attivo 24 ore su 24, sia per l’andata che per il ritorno. Nel prezzo del parcheggio è inclusa l’assicurazione furto e incendio.
Per la prenotazione online è sufficiente specificare la data e l’orario di partenza e la data e l’orario di arrivo. Dopodiché occorre solo decidere se richiedere il parcheggio scoperto o quello coperto, e infine i servizi extra che si desiderano (sempre che se ne voglia usufruire). Tra l’altro la piattaforma ha attivato sconti e programmi che garantiscono vantaggi economici non solo ai clienti privati, ma anche ai tour operator e alle aziende convenzionate. I privati che desiderano usufruire degli sconti non devono far altro che registrarsi e poi richiedere la promozione. Non mancano, poi, le offerte pensate per le agenzie viaggi.

I costi

Per chiunque desideri prenotare un parcheggio nei pressi dello scalo di Roma Fiumicino, ParkinGO è la soluzione più adatta anche perché consente di scegliere fra aree dedicate a soste lunghe o aree per soste più brevi, dai 3 ai 5 giorni. Per scoprire quanto si spende per lasciare la propria auto a Fiumicino in aeroporto basta andare sul sito di ParkinGO e verificare i prezzi, così da trovare la proposta più in linea con i propri bisogni. Per un parcheggio scoperto, per esempio, il costo parte da 3 euro e 49 centesimi al giorno per una sosta di 14 giorni, da 3 euro e 98 centesimi al giorno per una sosta di 7 giorni, da 4 euro e 38 centesimi al giorno per una sosta di 5 giorni e da 5 euro e 30 centesimi al giorno per una sosta di 3 giorni. Per un parcheggio coperto, invece, il costo parte da 5 euro e 70 centesimi al giorno per una sosta di 14 giorni, da 6 euro e 41 centesimi al giorno per una sosta di 7 giorni, da 6 euro e 98 centesimi al giorno per una sosta di 5 giorni e da 8 euro e 30 centesimi al giorno per una sosta di 3 giorni. Ad ogni modo i prezzi possono cambiare a seconda che si tratti di bassa o alta stagione.

Come ottenere la tariffa migliore

Altre variabili che possono incidere sui prezzi sono il sistema di pagamento che viene utilizzato e la disponibilità di posti. Se si ha la possibilità conviene sempre prendere in considerazione il pagamento online anticipato, che consente di usufruire della tariffa più vantaggiosa. Meritano di essere citati i vari servizi aggiuntivi di cui è possibile usufruire: per esempio il lavaggio della macchina e il car valet, che garantisce il ritiro del veicolo e la sua riconsegna in aeroporto senza che si debba passare dal parcheggio. Comodità e praticità per tutti.