Parigi, allarme alla Defense per l'avvistamento di un uomo armato

Parigi, allarme alla Defense. Conclusa operazione della polizia

Parigi, allarme alla Defense per l’avvistamento di un uomo armato nei pressi di un centro commerciale.

Allarme a Parigi dove gli uomini della Polizia sono intervenuti alla Defense dove sarebbe stato avvistato un uomo armato.

Di seguito il tweet condiviso dalla polizia sul proprio profilo ufficiale

Parigi, allarme alla Defense per l’avvistamento di un uomo armato nei pressi di un centro commerciale

L’avvistamento è avvenuto nei pressi di uno noto centro commerciale del distretto La Defense di Parigi. L’allarme è scattato intorno alle nove e trenta della mattina del 30 giugno. Le autorità hanno chiesto alle persone che si trovavano nella zona di rimanere nei negozi fino a nuove indicazioni.

Le indicazioni della polizia

L’allarme è scattato anche sui social, con la polizia che sul proprio account ufficiale ha chiesto alle persone di non uscire di casa e di non lasciare incustoditi i bambini. Chiuse le fermate della metropolitana e dei treni.

Conclusa l’operazione della polizia

Stando a quanto riferito dall’Ansa, l’operazione della polizia è durata due ore circa e si sarebbe conclusa senza fermi. La polizia, avvalendosi delle immagini delle videocamere di sorveglianza, avrebbe in effetti verificato la presenza di un uomo con la mascherina (probabilmente per le disposizioni anti coronavirus), una giacca mimetica, uno zaino e un oggetto sulle spalle. Oggetto somigliante a un fucile.

ultimo aggiornamento: 30-06-2020

X