Parigi, incendio nei pressi del Pont National: zona isolata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parigi, incendio nei pressi del Pont National

Vigili del fuoco

Incendio sotto al Pont National di Parigi: immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno prontamente isolato la zona.

Paura a Parigi per un incendio divampato nei pressi del Pont National, sulla Senna. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco. Le fiamme si sono propagate raggiungendo alcuni cavi che corrono sotto al ponte. I vigili del Fuoco hanno lavorato per proteggere e isolare i cavi dell’elettricità e i tubi che trasportano gas. La zona è stata prontamente isolata per timore di possibili esplosioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incendio a Parigi, fiamme nella zona del Pont National

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio è divampato intorno alle cinque e mezzo del mattino del 13 settembre. Un furgone, parcheggiato sotto al Pont National, avrebbe preso fuoco per cause ancora da accertare. Le fiamme si sono propagate raggiungendo i cavi e i tubi che corrono sotto il ponte. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e poi hanno provato ad isolare i tubi del gas e i cavi dell’elettricità che porta la corrente al quartiere vicino alla zona dell’incendio.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Zona isolata

Le autorità hanno bloccato il traffico in entrambe le direzioni e hanno allontanato le persone che si trovavano nella zona dell’incendio.

Il bilancio

Fortunatamente nel primo bilancio diramato dai media non si registrano feriti. L’incendio è divampato in un momento in cui la zona era poco frequentata, poi la zona è stata prontamente isolata. Quindi non ci sono persone coinvolte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2021 12:45

Riparte la scuola tra test, Green Pass e mascherine. Nella notte manifestazione degli studenti davanti al Ministero

nl pixel