Incendio sotto al Pont National di Parigi: immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno prontamente isolato la zona.

Paura a Parigi per un incendio divampato nei pressi del Pont National, sulla Senna. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco. Le fiamme si sono propagate raggiungendo alcuni cavi che corrono sotto al ponte. I vigili del Fuoco hanno lavorato per proteggere e isolare i cavi dell’elettricità e i tubi che trasportano gas. La zona è stata prontamente isolata per timore di possibili esplosioni.

Incendio a Parigi, fiamme nella zona del Pont National

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio è divampato intorno alle cinque e mezzo del mattino del 13 settembre. Un furgone, parcheggiato sotto al Pont National, avrebbe preso fuoco per cause ancora da accertare. Le fiamme si sono propagate raggiungendo i cavi e i tubi che corrono sotto il ponte. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e poi hanno provato ad isolare i tubi del gas e i cavi dell’elettricità che porta la corrente al quartiere vicino alla zona dell’incendio.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Zona isolata

Le autorità hanno bloccato il traffico in entrambe le direzioni e hanno allontanato le persone che si trovavano nella zona dell’incendio.

Il bilancio

Fortunatamente nel primo bilancio diramato dai media non si registrano feriti. L’incendio è divampato in un momento in cui la zona era poco frequentata, poi la zona è stata prontamente isolata. Quindi non ci sono persone coinvolte.

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Riparte la scuola tra test, Green Pass e mascherine. Nella notte manifestazione degli studenti davanti al Ministero

Incidente stradale a Grado, ciclista investito da un Suv