Milan, Gattuso pensa a qualche cambio nella trasferta di Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parma-Milan, Gattuso pronto a varare un leggero turnover: Bakayoko e Piatek, turno di riposo?

Milan-Bologna Torino-Milan Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan Milan-Bologna Bakayoko Marcos Cafu

Domani il Milan inizia un trittico decisivo per il finale di campionato. Gattuso potrebbe varare un parziale turnover al “Tardini”.

La vittoria contro la Lazio ha ridato fiato al Milan in vista del rush finale di stagione. Mister Gattuso dovrà ora gestire le ultime sei gare di campionato e – come minimo – la semifinale di ritorno di Coppa Italia sembra contro i biancocelesti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Trittico Parma-Lazio-Torino

Tra domani e domenica 28 aprile, il Milan scenderà in campo tre volte: si inizia alla vigilia di Pasqua, a Parma, alle 12.30; poi, mercoledì sera, a San Siro, la Lazio per la finale dell coppa nazionale; infine, posticipo domenicale a Torino contro i granata.

mercato Milan Tiemoue Bakayoko mercato Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Turnover in vista?

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Gennaro Gattuso appare intenzionato a ricorrere a un parziale turnover al “Tardini”. Il modulo non cambia, sarà sempre 4-3-3 ma alcuni interpreti potrebbero variare. In porta Donnarumma è pronto a rientrare dopo il problema muscolare. In difesa, capitan Romagnoli ha smaltito il problemino accusato contro la Lazio e sarà regolarmente in campo: al suo fianco, uno tra Musacchio e Zapata.
A centrocampo Bakayoko (in diffida) potrebbe tirare il fiato a beneficio di Biglia. Calhanoglu dovrebbe essere riproposto come mezzala, con Borini nel tridente offensivo.
In attacco, Piatek potrebbe rifiatare e concedere il palcoscenico a Cutrone. A Parma Gattuso porterà anche Paquetà, il quale ha recuperato dal problema alla caviglia: il brasiliano, tuttavia, dovrebbe iniziare dalla panchina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2019 8:49

Milan, tris di esterni in vista del mercato estivo

nl pixel