Parma-Milan, Pioli punterà ancora su Jack Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parma-Milan, Pioli punterà ancora su Jack Bonaventura

Bonaventura

Dopo la buona prova offerta in Milan-Napoli, Pioli è pronto a scommettere su Bonaventura anche in vista della trasferta di Parma

Puntare tutto sul Jack, sperando che come contro il Napoli sia l’Asso decisivo: stavolta, magari, per portare a casa anche più di un punto. Il Milan si prepara alla trasferta che andrà in scena al Tardini di Parma domenica 1 dicembre, alle ore 12:30. Una gara di grande importanza: con gli emiliani, infatti, si inaugura un filotto di partite con squadre che dovrebbero essere alla portata del Diavolo. Non bisogna dunque mancare all’appuntamento, cercando di scalare una classifica preoccupante. Stefano Pioli, nonostante il rientro dello squalificato Calhanoglu, pare voglia ancora dare fiducia a Giacomo Bonaventura, riproponendolo nelle vesti di esterno sinistro d’attacco. Ecco, a tal proposito, uno stralcio dell’editoriale odierno del quotidiano online Leggo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, contro il Parma Pioli si affida di nuovo a Bonaventura

Per l’ultimo assalto all’Europa (e per uscire dalle acque pericolose della classifica…), Stefano Pioli si gioca la sua carta migliore, il Jack Bonaventura. Una carta vincente contro il Napoli. Una carta che potrebbe essere messa nuovamente sul tavolo del Tardini domenica in una sfida che il Milan non può sbagliare“.

Non può perché con Parma, poi Bologna e Sassuolo, aspettando poi l’Atalanta, il Diavolo deve prendersi nove punti. Il ritorno di Bonaventura può certamente aiutare perché Jack è uno dei migliori nel suo ruolo, quando non c’è si sente. I suoi allenatori però non hanno mai potuto contare su di lui per tutta una stagione. Fin qui ha giocato solo una partita intera, quella con il Napoli, appunto, con tanto di gol del pareggio“.

Milan-Napoli Giacomo Bonaventura Milan-Brescia
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Le cifre di Jack in stagione

Le cifre stagionali del numero 5 rossonero sono in crescita. Le presenze in campionato sono al momento 6, con una rete segnata: quella del pareggio nel match di sabato scorso contro il Napoli. Contro il Parma, Jack è atteso a una piacevole riconferma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2019 18:31

Milan, ecco il possibile impatto di Ibrahimovic sul bilancio del club

nl pixel