Parma-Milan, la probabile formazione rossonera: Piatek titolare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parma-Milan, la probabile formazione rossonera

Parma-Milan Milan-Napoli Giacomo Bonaventura Milan-Brescia

Bonaventura nel tridente offensivo (o da mezzala), Piatek in campo dal primo minuto: ecco le probabili scelte di Pioli.

Vietato lasciare per strada altri punti. Parma-Milan è una gara da non fallire. Romagnoli e compagni, alla luce degli ultimi risultati e di una classifica a dir poco disastrosa, non possono permettersi altri passi falsi. Stefano Pioli schiererà la migliore formazione nella speranza che i suoi possano finalmente invertire la rotta e ricominciare a vincere.

In porta, ovviamente, ci sarà Gigio Donnarumma. Confermata anche la coppia di difesa formata dal capitano Romagnoli e dall’argentino Mateo Musacchio, il quale ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della partite del Tardini: “Ottenere risultati – ha dichiarato – ora è la cosa più importante”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Contro il Napoli – ha aggiunto il centrale milanista – abbiamo fatto una buona prestazione ma non sono arrivati i tre punti. Sappiamo che il Milan non può stare in questa posizione in classifica, fa male e stiamo lavorando per uscirne. Con il Parma è una opportunità da non fallire. Andiamo a Parma per dare il 120 percento”.

Parma-Milan Roma-Milan Milan-Lecce Hakan Calhanoglu Marco Giampaolo
Hakan Calhanogli

Serie A, Parma-Milan domenica 1 dicembre alle 15

Sempre in difesa, ma sugli esterni, agiranno Andrea Conti (a destra) e Theo Hernandez (sulla corsia opposta), mentre a centrocampo, in cabina di regia, ci sarà Ismael Bennacer, che ha scontato la giornata di squalifica. Possibile conferma per Krunic, sempre tra i migliori nelle ultime uscite della squadra rossonera, mentre a completare il rapato dovrebbe essere Calhanoglu. Il turco, infatti, potrebbe giocare nel ruolo di mezzala sinistra.

Mister Pioli, infatti, potrebbe confermare Bonaventura nel tridente offensivo, vista l’ottima prova di Jack nella precedente gara con il Napoli. Per quanto riguarda il resto dell’attacco, Piatek dovrebbe partire dal primo minuto anche in Parma-Milan, con Suso posizionato nella solita posizione di esterno di destra.

Le immagini di Milan-Napoli 1-1, ultima gara giocata dai rossoneri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2019 14:15

Parma-Milan, i convocati di Pioli

nl pixel