Parola ai Lettori - 'Se non ci uccide il virus ci ucciderà la fame'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parola ai Lettori – ‘Se non ci uccide il virus ci ucciderà la fame’

Emergenza coronavirus, la testimonianza di una donna costretta a fare i conti con le conseguenze sul mondo del lavoro: “Se non ci uccide il virus lo farà la fame”.

Inutile nascondersi. Il coronavirus rischia di avere conseguenze gravissime sull’economia italiana e sulle famiglie italiane. E forse, più delle riflessioni dei Professori, una testimonianza diretta può aiutarci a comprendere il dramma che migliaia di persone stanno vivendo nel silenzio più assoluto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Se non ci uccide il virus ci ucciderà la fame

Salve sono una Siciliana.

Io e la mia famiglia stiamo a casa in questo momento difficile per tutto il mondo, ma per noi sarà molto difficile andare avanti avendo mio marito fermo dal lavoro essendo un operaio metalmeccanico che lavora in Nero.

Non abbiamo entrate di denaro e non sappiamo come fare x mettere del cibo sulla tavola per i nostri 3 figli. So che nessuno può aiutarci ma non so come farò per andare avanti in questo brutto periodo. Se non ci uccide il virus ci ucciderà la fame.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/

Diventa protagonista, ecco come fare

Diventa anche tu protagonista, fai sentire la tua voce. Invia un racconto, una foto, una storia, un video o un disegno all’indirizzo [email protected]

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:30

Coronavirus, anche i giovani rischiano. E la situazione potrebbe peggiorare.

nl pixel