L'agente di Cutrone annuncia: "Tra un anno rinnoveremo col Milan, non ci saranno problemi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Patrick Cutrone, l’agente: “Presto rinnoveremo con il Milan”

Cutrone

Le parole dell’agente di Patrick Cutrone e Mattia De Sciglio a due giorni dalla sfida tra Juventus e Milan

Mattia De Sciglio, ex terzino del Milan, ora alla Juve, e Patrick Cutrone, bomber rossonero, saranno protagonisti della sfida di sabato sera tra Juventus e Milan. A due giorni dal big match ha parlato ai microfoni di Tuttosport Donato Orgnoni, procuratore di entrambi i giocatori azzurri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Queste le sue principali dichiarazioni: “Su entrambi, e in modo particolare su Cutrone, c’era scetticismo. Questa è una piccola rivincita, però sono convinto che tutti e due abbiano ancora ampi margini di miglioramento. De Sciglio è al 60% del suo potenziale, mentre Cutrone ha vent’anni e nemmeno una stagione intera di Serie A sulle spalle. La strada è quella giusta, vederli insieme nell’Italia è stato un orgoglio enorme“.

L’agente di Patrick Cutrone: “Per il rinnovo non ci saranno problemi”

Tra un anno, nelle previsioni dell’agente, Cutrone sarà esploso definitivamente: “Con un anno in più si esperienza verrà riconosciuto da tutti come un giocatore vero: presto rinnoveremo il contratto con il Milan. Non ci saranno problemi, nonostante qualche interessamento dall’estero sia arrivato“.

E sulla rinascita di De Sciglio sotto la guida di Allegri: “Il segreto è la stima sincera che prova per il giocatore. Stima che si traduce in fiducia. Mattia è un ragazzo sensibile, aveva bisogno di avvertire quella serenità che negli ultimi due anni al Milan era venuta meno“.

Patrick Cutrone e Mattia De Sciglio: qualità opposte

Una qualità che Cutrone e De Sciglio dovrebbero trasmettersi? Orgnoni non ha dubbi: “A volte Mattia dovrebbe avere la rabbia e la convinzione di Patrick. A Cutrone farebbe invece un po’ comodo la serenità che ha Mattia. Patrick, soprattutto a fine gara, fatica a far sbollire la rabbia. Non si accontenta mai. Pure se ha segnato si fissa sul gol che non è riuscito a realizzare. Questa fame è anche la sua forza“.

View this post on Instagram

Back Home ???️? #mds2 @juventus

A post shared by Mattia De Sciglio Official (@mattiadesciglio2) on

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018 20:06

Tare elogia Mirabelli: “Gli do un 7 per il mercato”

nl pixel